So da quello che ho letto che Santeda non gioca a baseball ed è un duro lavoro, il modo in cui l'ho fatto è stato lasciare un feedback negativo su Trustpilot, poi mi hanno detto di mandarci un messaggio
I know from what I read Santeda do not play ball and its hard work the way I did it was left bad feedback on trustpilot then they said message us
Traduzione automatica:
10 mesi fa
Riprendendo questo argomento da molto tempo fa... Santeda ti ha contattato dopo aver fatto questo e alla fine ti ha rimborsato?
Ciao amico, tutti i miei addebiti sono stati sollevati dalla banca e vinti per quanto riguarda Santeda. Non li ho mai contattati, la banca aveva sollevato alcuni addebiti per me e poi improvvisamente ha detto che ne avrebbero sollevati di simili per me e ne hanno sollevati ben più di 60 per me, così è iniziato tutto e quelli di Santeda erano alcuni di questi.
Ciao, mi rendo conto che Kelly sta ricevendo così tante richieste, quindi se qualcuno degli altri qui sotto che le ha ricevute potesse condividere l'informazione, sarebbe fantastico.