So da quello che ho letto che Santeda non gioca a baseball ed è un duro lavoro, il modo in cui l'ho fatto è stato lasciare un feedback negativo su Trustpilot, poi mi hanno detto di mandarci un messaggio
I know from what I read Santeda do not play ball and its hard work the way I did it was left bad feedback on trustpilot then they said message us
Traduzione automatica:
1 anno fa
Riprendendo questo argomento da molto tempo fa... Santeda ti ha contattato dopo aver fatto questo e alla fine ti ha rimborsato?
Traduzione automatica:
sw18jp
Sutton
Argento
Sutton
1 anno fa
Hai altre informazioni o indirizzi email da condividere? [email protected]
Grazie
Traduzione automatica:
sw18jp
MCCsquare-21
Argento
MCCsquare-21
1 anno fa
Hai risolto il problema? Mi scuso, so che è passato un sacco di tempo. In tal caso, potresti scrivermi a [email protected]
Ciao amico, tutti i miei addebiti sono stati sollevati dalla banca e vinti per quanto riguarda Santeda. Non li ho mai contattati, la banca aveva sollevato alcuni addebiti per me e poi improvvisamente ha detto che ne avrebbero sollevati di simili per me e ne hanno sollevati ben più di 60 per me, così è iniziato tutto e quelli di Santeda erano alcuni di questi.
Inviato di nuovo, controlla la cartella posta indesiderata
Traduzione automatica:
SimonP
SimonP
Argento
SimonP
1 anno fa
Ciao, mi rendo conto che Kelly sta ricevendo così tante richieste, quindi se qualcuno degli altri qui sotto che le ha ricevute potesse condividere l'informazione, sarebbe fantastico.