Ti dispiacerebbe mandarmi un'email con la tua richiesta di rimborso? Lo apprezzerei molto e, se lo desiderassi, ti rimborserei sicuramente, visto che si tratta di un importo maggiore 🤞🏻
Probabilmente avranno bisogno di più informazioni e ti invieranno lo stesso messaggio che ho postato nella foto. Una volta inviate tutte queste informazioni, elaboreranno i rimborsi entro poche ore e riceverai il denaro sul tuo conto bancario entro due giorni lavorativi.
Qualcuno ha provato a richiedere uno storno di addebito per merce non ricevuta tramite Payver? La mia banca dice semplicemente che dovrei contattare il commerciante, non la persona che ha elaborato il pagamento. Non riesco a trovare una soluzione.
Sì, Dsolpay è completamente collegato a Swipez. Invia le transazioni in cui compare Dsolpay, insieme alla data e all'ora dell'addebito, e nascondi i tuoi dati sensibili. La scadenza per il pagamento tramite la banca è solitamente di circa 120 giorni, ma ci sono molti modi per estendere tale termine.
Se invii tutta la documentazione correttamente, non credo che avrai problemi. Inoltre, se non ricevi tutto direttamente dal commerciante, puoi sempre rivolgerti alla banca. Ti auguro buona fortuna 🍀