Grazie, ma l'email a fxeducationpro non ha funzionato, non è attiva.
Traduzione automatica:
Unbroken
linkan
Platino
linkan
1 anno fa
Allega gli screenshot dell'errore alla tua e-mail per comunicare alla tua banca che il servizio clienti non è disponibile.
Fortuna
Traduzione automatica:
meandi
Badger23
Platino
Badger23
1 anno fa
Ritengo che sia necessario fornire maggiore formazione a questi "difensori civici" poiché non c'è coerenza nel fornire risultati.
Ci sono così tante piattaforme investigative che, sebbene difficilmente possano recuperare denaro, potrebbero usare la tua storia per rafforzare il caso. Ho una lista sul mio portatile, la pubblicherò domani. Più gridiamo forte, più potremmo essere ascoltati!
Traduzione automatica:
linkan
Unbroken
Bronzo
Unbroken
1 anno fa
Revolut ha detto che non possono aiutarmi
Traduzione automatica:
Wood28
Argento
1 anno fa
Aggiornamento sulla chiusura della mia banca. Mi hanno dato 65 giorni, ma non riesco a utilizzare la maggior parte delle funzionalità. Riceverò i pagamenti e dovrò andare in filiale per prelevare denaro. Ora sono molto preoccupato per un conto CIFAS. Qualcuno ha avuto esperienze in merito? O ha qualche consiglio? Mi sento come se fossi trattato come un criminale per aver usato in modo sconsiderato un casinò che operava illegalmente nel Regno Unito e per aver elaborato fondi con diverse descrizioni e con un MCC sbagliato. Per favore, aiutatemi a risolvere questo problema.
Traduzione automatica:
Unbroken
Wood28
Platino
Wood28
1 anno fa
Purtroppo, agli occhi della banca, si effettuano transazioni che non ritengono appropriate. Questi casinò approfittano di questo comportamento, in acque internazionali torbide. Hanno chiuso due dei miei conti in Spagna senza che io potessi fare nulla per impedirlo.
Traduzione automatica:
Crj0444
Bronzo
1 anno fa
Ho presentato un reclamo alla banca Chase per 25.000 £ in 3 mesi a numerosi commercianti di gioco d'azzardo fraudolenti, nonostante il blocco del gioco d'azzardo e il fatto che consentissero pagamenti tramite commercianti terzi fraudolenti e non li aiutassero. L'investigatore ha ovviamente dato una risposta finale a loro favore e ha inoltrato la questione al difensore civico.
Monzo non ha accettato alcun addebito. Mi ha dato 2 mesi di tempo e per questo motivo mi ha chiuso il conto. Ho presentato un reclamo ufficiale e anche in questo caso mi rivolgerò al difensore civico.
Modificato
Traduzione automatica:
Crj0444
Bronzo
1 anno fa
Qualcuno ha informazioni sui seguenti commercianti, per favore?
Fincom Finpay: l'unica email che ho trovato è stata respinta.
Asomice
123Templates - non ha mai risposto
freshbet - non ha mai risposto
ridex - email di ritorno
viaggiatori
finta
mydlvr
Onlindg b
magia smpaypf
drsk
hdsk
Payop/transferop So che sono impossibili.
qualcuno ha qualche informazione?
Modificato
Traduzione automatica:
London52
Crj0444
Bronzo
Crj0444
1 anno fa
Che tipo di chargeback hai provato con Monzo?
Traduzione automatica:
Crj0444
Bronzo
1 anno fa
Beni e servizi non ricevuti, continuavano a chiedere ulteriori informazioni ma non ne avevo.