Questo sono io, ora chiudo questo post perché ho cambiato il mio vero nome. Chiunque voglia mettersi in contatto, ad esempio Lupin, mi contatti su [email protected] .
Ciò è probabilmente correlato per coincidenza alla corrispondenza che ho ricevuto ieri pomeriggio dal casinò/commerciante.
Hai mai ricevuto risposta da Clegreboost? Non riesco a trovare nulla a riguardo.
Traduzione automatica:
Bigfella100
Argento
sw18jp
1 anno fa
Per quanto mi riguarda, i miei sforzi con PayOp/TransferOp/Yapily sono stati completamente infruttuosi, quindi non farti illusioni
Fwiw my efforts with PayOp/TransferOp/Yapily have been completely unsuccessful, so don't get your hopes up
Traduzione automatica:
1 anno fa
Anche Yapily/Payop non ha avuto successo per me, e da entrambi ho ricevuto risposte simili.
Traduzione automatica:
Lottie48
Cocohibs1
Diamante
Cocohibs1
1 anno fa
Non condividerò con loro quanto accaduto perché ho detto loro che sarebbe rimasto confidenziale, ma l'e-mail è [email protected] Il sito web è https://www.engageboost.com/ Se usi queste informazioni come base, puoi trovare molto altro online a riguardo.
Traduzione automatica:
Lottie48
sw18jp
Diamante
sw18jp
1 anno fa
Sono davvero patetici nel modo in cui buttano i giocattoli fuori dal passeggino ogni volta che viene pubblicata una recensione negativa su Trustpilot! Sanno perfettamente che quello che stanno facendo è sbagliato e, che la gente li aiuti o meno, non può che essere positivo continuare a far conoscere le loro attività.
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Lottie48
Platino
Lottie48
1 anno fa
Grazie, lo apprezzo
Traduzione automatica:
Lottie48
Diamante
1 anno fa
Solo un breve messaggio alla Gambling Commission, se per caso dovessi mai dare un'occhiata a questa pagina. Cosa stai facendo? È chiaro che non stai facendo nulla per bloccare questi operatori: Santeda, Dama NV ecc., svolgono tutti queste attività da anni. Multati, ammoniti da numerose altre autorità di regolamentazione delle licenze, ma comunque in grado di continuare a operare nel Regno Unito: perché? Devi essere pienamente consapevole delle loro attività, quindi perché non fare qualcosa?
Traduzione automatica:
wafflezoo
Argento
1 anno fa
Qualcuno qui ha utilizzato CADRE?
Traduzione automatica:
Bigfella100
wafflezoo
Argento
wafflezoo
1 anno fa
Ho presentato un reclamo, ma a quanto pare, stando all'e-mail automatica che ho ricevuto, la risposta può richiedere fino a 3 mesi.
Traduzione automatica:
Jonty5
Lottie48
Oro
Lottie48
1 anno fa
Companies House con anche gli indirizzi degli uffici virtuali e i direttori di 30 società