Se stai provando Payop, se risiedi nel Regno Unito, ci sono diverse aziende coinvolte, tra cui Payop/Transferop, Yapily, Tink e Clear Junction. Potrebbero aver rimborsato in passato, ma ora non lo faranno più.
Detto questo, sebbene tutti cerchino di assolversi dalle proprie responsabilità, non è proprio così che dicono. Tutti dicono "non è colpa nostra", eppure nessuno lo impedisce, quindi non sono solo ignoranti, sono complici. Inoltre, questo ha un impatto sugli investitori in queste aziende, che ne sono tutti colpiti, poiché tutti i fondi ricevuti in cambio sono contaminati da proventi illeciti. Molte di queste aziende hanno registrato profitti record, e gran parte di ciò è dovuto ad attività illecite, che una volta dimostrate avranno un impatto significativo.
Ad esempio, Clear Junction afferma di operare in modalità business-to-business, ma questo non li esonera dalla responsabilità nei tuoi confronti se gestiscono fondi di terze parti/tuoi e non riescono a proteggerli.
Un altro esempio folle è che Tink è di proprietà di Visa, il che non è una bella cosa considerando che possiedono una delle aziende complici di tutto questo, e allo stesso tempo non fanno nulla per fermarlo.
Se vi trovate nel Regno Unito e avete utilizzato Payop, dovete presentare un reclamo a Yapily, Tink e Clear Junction. Controllate anche i vostri conti bancari per individuare i beneficiari e quelli soggetti a trasferimento. Io e altri che ho visto abbiamo tutti un conto, che è un conto Payops con Clear Junction, i cui dettagli sono:
Codice di ordinamento 04-13-07
Numero di conto 29904109
Se ne avete uno che corrisponde, segnalatelo qui. Sto raccogliendo prove e un fascicolo da inviare alla FCA e al FOS per dimostrare il fallimento sistematico, in particolare da parte di Clear Junction. Sono stati informati di questo conto fraudolento per mesi, se non anni, eppure rimane aperto e riceve finanziamenti, quindi stanno facilitando le frodi. Più casi riusciamo a ottenere, più munizioni avremo per agire contro le società regolamentate nel Regno Unito.
A tempo debito, quando avrò raccolto tutti i risultati, li distribuirò a tutti affinché possano essere usati contro queste aziende e, si spera, potremo chiuderle, chiamarle a rispondere e recuperare i fondi che hanno sottratto con falsi pretesti. Quindi, se non siete sicuri di come procedere, potete aspettare a presentare reclamo finché non avrò finito.
In ogni caso, se hai altre informazioni a supporto del mio rapporto, sentiti libero di inviarmele a [email protected] .
Come ho detto, chiunque lo desideri potrà avere a disposizione il mio report una volta completato. Spero di riuscirci nelle prossime settimane.
Spero che possa essere d'aiuto almeno ad alcune persone.
Nel frattempo continuate a combattere contro questi truffatori!