Sono qui da un mese ormai ed ecco il mio riassunto...
Gli addebiti retroattivi rappresentano un rischio enorme in quanto richiedono di mentire
Ci sono alcuni (ma non molti) commercianti che sono disponibili a rimborsare i pagamenti con carta
Non hai alcuna speranza di rimborsare i pagamenti di Falcora Finance o TransferOp (non importa a quale fornitore ti rivolgi, ad esempio PayOp, Yapily ecc.)
Francamente la tua unica opzione è quella di seguire la strada legale, ma anche in quel caso probabilmente ne varrà la pena solo se le perdite sono significative.
Altri potrebbero non essere d'accordo, ma ritengono che valga la pena gestire le aspettative di chiunque si imbatta in questo per la prima volta.
Sono abbastanza d'accordo, l'unico modo per aumentare i chargeback è mentire sulla base del MCC emesso, menzionando che il gioco d'azzardo è la cosa peggiore da fare quando si addebita un chargeback. Se questa è una strada che qualcuno vuole percorrere, l'onestà è la politica peggiore.
Ho detto che era un gioco d'azzardo ogni volta e ho visto aumentare i loro importi, quindi non sono d'accordo su questo tre volte, la banca ha aumentato i loro addebiti di ben oltre 80 con Mastercard almeno! Penso che alcune banche siano brutali, anche se i miei ultimi addebiti sono stati di 45 giorni oggi.