Perché purtroppo sono predatori di alto livello e stabiliscono le proprie regole.
Complimenti per aver diffuso la consapevolezza. Forse impedirai a qualcuno di perdere tempo.
Traduzione automatica:
Lottie48
svdk9gvg68
Diamante
svdk9gvg68
1 anno fa
Li ho già provati per alcune transazioni un po' di tempo fa. Affermano che non sono loro, ma non ne sono convinto perché il direttore ha le mani in pasta in altri.
Traduzione automatica:
svdk9gvg68
Lottie48
Platino
Lottie48
1 anno fa
Sì, non ha risposto finché non ho contattato le sue altre torte, poi si è subito messo in contatto con me dicendo che non era coinvolto, ma sono abbastanza sicuro che lo sia.
nessuno ha mai avuto problemi a causa di tentativi di frode
nobody ever got trouble through attempted fraud
Traduzione automatica:
1 anno fa
In Egitto o nel Regno Unito 😀
Traduzione automatica:
Takeback1000
owen40060
Bronzo
owen40060
1 anno fa
Ciao Owen,
Ho avuto esattamente lo stesso problema con un casinò con sede a Curaçao. Sto cercando di riavere indietro i miei fondi tramite un avvocato e sono assolutamente pronto ad andare fino in fondo con loro - esponendoli alla stampa, intentando una causa legale - perché questa è pura truffa.
Ho anche segnalato più volte via chat che ero vulnerabile, ma loro continuavano a consentirmi di effettuare depositi illimitati, mentre, bada bene, limitavano i prelievi.
Per favore, fatemi sapere anche come potrei procedere con la banca se la conciliazione fallisse e non ottenessi indietro tutti i miei depositi.
Grazie
Traduzione automatica:
Hansy57
Leoca79
Oro
Leoca79
1 anno fa
Nessuno ha detto che il simbolo della transazione era lo stesso di wehype?
Traduzione automatica:
mulattis
oxleydaniel188
Platino
oxleydaniel188
1 anno fa
Ho visto nel thread che hai detto che sei riuscito a ottenere dei rimborsi...