Scorri DSOLPAY, ma l'indirizzo email .eu che ho trovato qui risulta non esistere più quando provo a scriverlo. Ho visto che molte persone hanno ottenuto un rimborso. Qualcuno può aiutarmi? Per favore.
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Chloe99
Platino
Chloe99
11 mesi fa
È questa la mail a cui hai scritto? Mi hanno risposto di recente.
Sì, non ho ricevuto alcuna email da settimane. Ho anche provato questa email e risulta che non esiste. [email protected] cosa hai detto a loro che li ha fatti rispondere se non ti dispiace che te lo chieda grazie per la risposta veloce
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Chloe99
Platino
Chloe99
11 mesi fa
Forse prova a inviare da un indirizzo email diverso. Ho appena chiesto un rimborso per transazioni non autorizzate e ho aggiunto l'importo e le ultime 4 cifre del numero della mia carta.
Traduzione automatica:
Chloe99
Cocohibs1
Oro
Cocohibs1
11 mesi fa
Va bene grazie
Traduzione automatica:
Chloe99
Cocohibs1
Oro
Cocohibs1
11 mesi fa
Quanto tempo ci hai messo più o meno per ottenere la prima risposta?
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Chloe99
Platino
Chloe99
11 mesi fa
mi hanno raggiunto il giorno dopo
Traduzione automatica:
Chloe99
Oro
11 mesi fa
Ok, grazie. Quanto tempo ci hai messo più o meno per ottenere un rimborso completo? È la stessa compagnia di cui si trova l'estratto conto? E0000480, sto cercando di recuperare circa 7000.
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Chloe99
Platino
Chloe99
11 mesi fa
Mi hanno letteralmente inviato il rimborso quando ho scritto un'e-mail e poi è stato accreditato entro 5 giorni. Ero tipo 2000. Dovresti assolutamente farlo perché sembrano rimborsare tutti.
Quando hai avuto notizie da loro? Spero che stiano ancora emettendo rimborsi. Ho scritto loro un messaggio la settimana scorsa, ma per ora non ho ancora ricevuto risposta.
So che sarà una fortuna per me se smetteranno di rispondere alle persone non appena mando loro un messaggio 😅