Ho questa vecchia lettera ma ci sono un sacco di informazioni qui e sta a te decidere come vuoi affrontarla, amico.
Caro team,
La mia banca mi ha consigliato di contattarvi in merito a transazioni sospette sul mio conto. Con la presente richiedo un rimborso immediato per le transazioni effettuate tramite il vostro sistema di pagamento, poi confluite in un sito di gioco d'azzardo illegale.
Questa pratica è chiamata "riciclaggio di transazioni" e viene solitamente utilizzata per mascherare il vero scopo della transazione, aggirando così i blocchi delle carte tramite l'utilizzo di un codice di categoria del commerciante (MCC) errato.
Ciò viola apertamente le normative Mastercard e VISA e giustifica la transazione con un addebito in conto. Inoltre, ad oggi non ho ricevuto alcun servizio o prodotto da voi.
Ecco le transazioni in questione:
DATA / IMPORTO / VALUTA / NUMERO CARTA (1234 56 **** 7890)**
Potete trovare allegati i miei estratti conto bancari che mostrano queste transazioni.
Devo informarti che se non riceverò tue notizie entro 7 giorni, presenterò una richiesta di storno di addebito alla mia banca.
Se hai bisogno di altro da me per elaborare il rimborso, fammelo sapere.
Saluti,
Traduzione automatica: