Se posso intervenire, potresti spiegare perché ti sei registrato con un nome utente del genere? Non ce n'è davvero un altro che potresti usare?
In questo modo, potresti facilmente essere bannato per aver impersonato un membro del nostro staff, lo sai. Ti preghiamo di riflettere attentamente prima che ciò accada.
Grazie.
Lettura interessante, Yapily sta conducendo per me un'indagine di 14 giorni e ieri il mio conto scommesse è stato chiuso e il loro ufficio reclami mi ha scritto questo:
"Siamo stati informati dal nostro fornitore di servizi di pagamento che sembra esserci un problema relativo al tuo account. Per consentirci di esaminare attentamente il tuo caso e rispondere tempestivamente, ti chiediamo gentilmente di fornirci tutti i dettagli pertinenti e qualsiasi documento giustificativo relativo al tuo problema.
Non appena riceveremo le informazioni richieste, il nostro team procederà alla revisione e ti contatterà.
Sembra vicino alla tua storia. Se ho capito bene, non hai mai risposto al casinò, ma hai preso informazioni sul fornitore di servizi di pagamento da Yapily e hai continuato da lì?
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.