No perché ho usato un indirizzo email che non ho mai usato per il motivo del casinò, ovvero quando ho contattato per la prima volta Mobilumpay negli ultimi 7.000 mesi non hanno risposto ai miei biglietti, nessun rimborso.
Poi quando ho sentito che anche mbmramp era loro ho inviato un'e-mail da un'altra e-mail nel caso in cui fossero di nuovo vuoti, ecco perché sono sconcertato dal fatto che abbiano rimborsato quelli e non gli altri
Traduzione automatica:
Danixxx
Player0007
Diamante
Player0007
11 mesi fa
Ti ho appena inviato un'e-mail
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Danixxx
Diamante
Danixxx
11 mesi fa
Conosco Dani, un verme completamente infimo, il modo in cui prosciugano le loro vittime è tale che devono essere soppresse.
Traduzione automatica:
Danixxx
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
11 mesi fa
Hai avuto qualche soddisfazione con Ownrwallet?
Traduzione automatica:
Player0007
Danixxx
Diamante
Danixxx
11 mesi fa
Verificando l'importo, la data e il numero di carta, possono abbinarlo al tuo deposito. Una volta individuata la transazione, il rimborso verrà automaticamente accreditato sul metodo di pagamento originale.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Danixxx
Diamante
Danixxx
11 mesi fa
Non ne ho mai avuti per loro Dani
Traduzione automatica:
poppyr
Argento
11 mesi fa
Per favore ragazzi, ditemi cosa avete detto per ottenere il rimborso di Mobilum MBMRAMP? Letteralmente la mia ultima possibilità di cambiare vita. La banca se ne è lavata le mani ormai.
Traduzione automatica:
Danixxx
Thisisbs
Diamante
Thisisbs
11 mesi fa
Ciao, Ownrwallet mi ha chiesto i dettagli della mia carta e da quando ha cancellato tutte le mie email, quanto tempo hai aspettato?
Puoi smetterla di rovinare questo posto? Persino i cassonetti fuori sono più ordinati.
Traduzione automatica:
TommyTT
Bronzo
Player0007
11 mesi fa
Puoi smetterla di rovinare questo posto? Persino i cassonetti fuori sono più ordinati.
Can you stop trashing this place? Even the dumpsters outside are more organized.
Traduzione automatica:
11 mesi fa
sono d'accordo
Traduzione automatica:
Player0007
Diamante
11 mesi fa
Certo, prolunghiamo la questione all'infinito... o forse concentriamoci solo sul vero problema per una volta?
Traduzione automatica:
Waldo1984
Lupin
Diamante
Lupin
11 mesi fa
È strano che qualcuno mi abbia scritto un'email con un sacco di domande, cercando di impersonarmi. Questi cowboy farebbero qualsiasi cosa di incredibile.
Traduzione automatica:
TommyTT
Bronzo
11 mesi fa
Gli amministratori alla fine li hanno sospesi
Traduzione automatica:
Salamasalama
Diamante
TommyTT
11 mesi fa
Gli amministratori alla fine li hanno sospesi
Admins finally suspended them