Sai per caso chi c'è dietro le seguenti entità: Vforge, Ispsay, 1 Tech, Spctura, Shtsy, Mpou Wallet Topup, Floxybeaty?
Ciao, puoi aiutarmi per favore? OWNRWALLET ha chiesto i dettagli della mia carta e da allora ha ignorato tutta la corrispondenza e nessun rimborso.
No, mai. Immagino che la polizia li abbia beccati per frode?
ho visto sul web che hanno truffato anche le persone con i negozi online e tramite WhatsApp
Ci sono novità qui?
Quando ???
Sì, amico, gli addebiti sono andati a buon fine su tutte le transazioni VISA. È colpa di Barclays.
Posso essere rimosso da questo post per favore?
Can I be Removed from this post please
Potresti specificare la tua richiesta, per favore?
Quindi non hanno risposto e l'hai ricevuto dopo 30 giorni o cosa?
Sì, più o meno
se ti chiedono prove e cose del genere, dimostra semplicemente che hai provato a contattare Swipez e non hai ricevuto risposta
Ciao Dani, potrei aiutarti, mandami un'email a [email protected] Ho risolto diversi casi relativi ai casinò di Curaçao, incluso il mio, direttamente con i casinò stessi.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Solo
Lifedigit
Teqcorse
Gitlid
sì, puoi rimuovermi da questo forum? Non voglio più ricevere notifiche a riguardo.
Ciao Poppy, gli hai mandato un'email?
Solo nomupay, ho inviato loro un'e-mail per altre transazioni e mi hanno rimborsato e allo stesso tempo solo rimborsato
[email protected]
Di quale commerciante era, per favore?
È la stessa cosa di trndbm? Ne ho un sacco sul mio Natwest
Trndbm sì, ho bisogno di aiuto anche con loro, per favore
Quali transazioni sono swipez per favore così posso controllare entrambe le mie banche?
Ciao, grazie mille, trndbm, come posso fare tramite Natwest per favore?
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.