8 mesi fa

Non ancora, ma invio loro email ogni due giorni e metto in copia CNB e Ombudsman. La loro politica sui reclami prevede 2 giorni per una risposta e tutti i reclami vengono risolti entro 15 giorni, quindi continuerò a insistere.
Fate attenzione a queste controversie: il mio conto bancario è stato sospeso durante il fine settimana ed è stato chiuso oggi dopo che sono andato in banca per sbloccarlo. Sembra che abbia un CIFA da quello che ho capito. Tutto quello che mi hanno detto è che sospettano attività fraudolente. Questo deriva da contestazioni per merce non ricevuta. Non vale la pena stressarsi, accetta le tue perdite e mettitele alle spalle o corri il rischio che accada anche a te.
Non so cosa pensino tutti di questo suggerimento...
Crea una discussione/commenta qui tutti coloro che hanno richiesto con successo il rimborso dei fondi direttamente dai casinò, dai commercianti o tramite addebiti non rimborsati. Indica il nome del casinò/commerciante, l'email di contatto, il tempo stimato per il rimborso dei fondi o, se si tratta di una banca, il nome della banca e il percorso di addebito non rimborsato utilizzato.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.