Qual è il loro indirizzo email per favore e cosa hai scritto loro? Sarò felice di compensarti dato che ho un sacco di cose da dire a loro.
Traduzione automatica:
mulattis
feedthebirds
Platino
feedthebirds
11 mesi fa
Ok, quindi questo è ciò che c'era scritto nella transazione bancaria, ho capito bene?
Ci sono altri soggetti da cui hai ricevuto rimborsi?
Traduzione automatica:
wafflefrog
Argento
11 mesi fa
La banca ha appena rifiutato uno dei miei addebiti perché avevo approvato le transazioni con i miei codici bancari. Anche se il commerciante voleva rimborsarmi, non ci è riuscito perché la banca lo aveva bloccato...
Traduzione automatica:
swolecanuck
Argento
11 mesi fa
Qualcuno conosce il processore di pagamento per;
AmberfinTranslations (Londra, GB)
Tregain (Londra GB)
TRVERS (Londra GB)
Descrittori sicuramente falsi, ma se qualcuno avesse informazioni sul processore di pagamento a cui sono collegati, sarebbe molto apprezzato.
Traduzione automatica:
kristaasle038
Danixxx
Platino
Danixxx
11 mesi fa
Puoi inviarmelo per favore?
Traduzione automatica:
Badger23
Platino
Kelly1234
11 mesi fa
Pensavo che gli ZPDG fossero fundof?
I thought ZPDG were fundof?
Traduzione automatica:
11 mesi fa
Potrebbe essere, ma credo che quel sito web rimandi all'indirizzo.
Traduzione automatica:
kristaasle038
Platino
11 mesi fa
Qualcuno ha ricevuto rimborsi da BigPro?
Traduzione automatica:
Badger23
Badger23
Platino
Badger23
11 mesi fa
A quanto pare sono entrambe le cose vere!
Traduzione automatica:
Player0007
Badger23
Diamante
Badger23
11 mesi fa
Scusate, il mio commento precedente non è stato pubblicato nella discussione precedente. So che il sito web è elencato 🙂 baldigame.com, ma qualcuno ha ricevuto una risposta o un rimborso da loro?
Grazie mille per il resto!
Sai di quale webmosaic si tratta? Ci sono molte aziende simili.
Modificato
Traduzione automatica:
Player54321
Argento
11 mesi fa
Ragazzi, state effettuando un chargeback tramite la vostra banca o contattando il fornitore/elaboratore dei pagamenti?
Chi ha avuto successo tramite il fornitore di pagamento e quale?
Hai dovuto firmare un contratto di riservatezza per ottenere un rimborso? Qualcuno ha ricevuto un rimborso di oltre 10.000 dollari? Grazie mille!
Traduzione automatica:
LizzieCG
Stainton108
Diamante
Stainton108
11 mesi fa
Sì, Lyngoloom non risponde affatto.
Ho trovato l'azienda Bies nel registro polacco ma non ho informazioni di contatto
Traduzione automatica:
SimonP
Argento
11 mesi fa
Qualcuno ha avuto fortuna con Tink? Dopo una lunga attesa, hanno praticamente detto che non era un loro problema.
Traduzione automatica:
LizzieCG
SimonP
Diamante
SimonP
11 mesi fa
Esattamente la stessa cosa per me. Mi hanno fatto aspettare 30 giorni affinché "indagassero" e poi mi hanno praticamente detto di continuare a correre.
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
11 mesi fa
Chiunque utilizzi Monzo, quando effettua degli addebiti (che dobbiamo effettuare manualmente per ciascuno), cosa fa quando chiede di caricare la prova di ricezione o la conferma dell'ordine?
Traduzione automatica:
SimonP
LizzieCG
Argento
LizzieCG
11 mesi fa
Penso che si ritengano semplicemente esenti da ogni responsabilità per questioni tecniche. Credo sia meglio rivolgersi al FOS e lasciare che siano loro a decidere.
È semplicemente frustrante che nessuno si assuma le proprie responsabilità e tutti si puntino il dito contro dicendo "noi forniamo solo assistenza tecnica" (Tink) o "noi gestiamo solo il conto corrente" (Clearbank), nonostante l'assenza di una sola di queste parti significherebbe che tutto ciò non accadrebbe. Non riesco proprio a credere che Tink sia di proprietà di Visa, che non sta facendo nulla di proprio.
Spero solo che un giorno tutte queste attività falliscano e ricevano ciò che si meritano!
Traduzione automatica:
Hingm001
Argento
11 mesi fa
Qualcuno ha informazioni su "Endvr BR"?
Ho anche informazioni su Skinvalut ma non rispondono alle email o ai messaggi di Facebook (sì, hanno una pagina Facebook)