Quale indirizzo email ha usato per contattare Kryptonim?
Traduzione automatica:
Danny1122
Bronzo
11 mesi fa
Ciao, qualcuno ha avuto problemi di recente con Swipez (Dsolpay)? Ha inviato email ma non ha ricevuto risposta e l'indirizzo email con le informazioni è tornato indietro?
Traduzione automatica:
Danixxx
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
11 mesi fa
Grazie
Traduzione automatica:
Danixxx
Danny1122
Diamante
Danny1122
11 mesi fa
Anche Swioez mi ha lasciato indifferente per 2 settimane 😡
Traduzione automatica:
swolecanuck
Danny1122
Argento
Danny1122
11 mesi fa
Da parte mia non ho avuto fortuna, ho inviato un messaggio alla loro e-mail di supporto ma non ha ricevuto risposta, quindi continuerò a inviare promemoria e tra due settimane lo farò a MC.
Traduzione automatica:
Canham
Argento
11 mesi fa
Ciao, sono nuovo qui, ma ho scoperto questo sito tempo fa e sono riuscito a visualizzarlo anche se non ero registrato, ma non riuscivo a inviare messaggi.
Volevo solo scrivere qui perché ho notato che poche persone menzionano dsolpay/swipez e in realtà ho ricevuto un rimborso da loro nella mia banca un paio d'ore fa. Ho scritto loro per la prima volta circa 5 settimane fa e sono stato completamente ignorato, non mi hanno ancora scritto per dirmelo, ho anche avuto problemi con la Czech National Bank e ho inviato loro un messaggio, e anche con l'Ombudsman (ufficialmente il difensore pubblico dei diritti); sono tutti sul loro sito web nella sezione reclami che dice di contattarli se non si ha ricevuto una risposta. Ho appena inviato loro un messaggio anche se continuavano a ignorarmi.
spero che questo aiuti qualcuno di voi 🤞
Traduzione automatica:
Danny1122
Canham
Bronzo
Canham
11 mesi fa
Grazie per il tuo aiuto, quello sarebbe stato il mio passo successivo, visto che aspettavo da 3 settimane.
hai fornito dettagli alla CNB o non sapevi a cosa servivano le transazioni?
Grazie
Traduzione automatica:
picapabla14
Haye
Argento
Haye
11 mesi fa
Il sito web/fornitore di pagamento è globslipay?
Non ho trovato un sito web
è per tutti loro???
Traduzione automatica:
picapabla14
Haye
Argento
Haye
11 mesi fa
Beh, non posso darti consigli legali.
Traduzione automatica:
picapabla14
Canham
Argento
Canham
11 mesi fa
Hai capito?
Traduzione automatica:
player0990
Platino
11 mesi fa
Per quanto riguarda E0000348, nessuno ha ottenuto nulla, giusto?
Ho diverse aziende che non rispondono, ma quelle a cui sarei più interessato sono E0000348, Coinpacto e Inovocom
Ho inviato molte email a Coinpacto ma non mi hanno mai risposto.
Traduzione automatica:
Badger23
Platino
Danixxx
11 mesi fa
Mi dispiace di non poter essere di più d'aiuto, ma devo essere uno di loro, dato che ci sono solo tre persone. Ho inviato un'e-mail e, a caso, il rimborso è stato effettuato.
Depasify è collegato ad altri nomi di transazione diversi da Depasify? Lo sai per favore?
Sorry I couldn't be much more help but has to be one of them as tgere thee only people.i emailed and randomly ontroe was refunded
Is depasify linked to any other transaction names other than depasify do you know please
Traduzione automatica:
11 mesi fa
No, solo loro.
Sono un'azienda dell'UE, quindi dovrebbero soddisfare le richieste di rimborso. Ho solo spiegato loro (gentilmente) che la transazione era collegata a un casinò fraudolento che operava illegalmente nella mia giurisdizione.
Ci è voluta circa una settimana prima che il rimborso venisse emesso e poi ci sono voluti diversi giorni prima che apparisse sul mio conto.
Continuate così.
Traduzione automatica:
Badger23
Platino
Danixxx
11 mesi fa
Destream non risponde da 3 settimane
Ne ho elencati alcuni che hai scritto, ma ho faticato a trovarli da solo
Destream dont respons havent for 3 weeks
I have a few of them listed what you wrote struggling to fine them myself
Traduzione automatica:
11 mesi fa
Non lo faranno. Ormai sono famosi per ignorare reclami e richieste di rimborso. Dovrai effettuare un chargeback tramite la tua banca, segnalarlo alle autorità cipriote e a chiunque altro tu possa trovare. Assicurati di copiarli, lol.
Traduzione automatica:
Badger23
Platino
kristaasle038
11 mesi fa
Nono, intendo Sonect
Nono, Sonect i mean
Traduzione automatica:
11 mesi fa
Sonect utilizzato per il rimborso.
Devi sottolineare che le transazioni erano collegate a un casinò fraudolento e che non hai mai ricevuto ciò per cui hai pagato.
Sono società dell'UE e quindi vincolate dalle leggi dell'UE.
Traduzione automatica:
Canham
Danny1122
Argento
Danny1122
11 mesi fa
Sono sicuro di aver inoltrato la mia prima e-mail che ho inviato a dsopay dopo alcune settimane, poi ho aggiunto in fondo che avevo inviato loro e-mail per un po' e mi avevano ignorato, poi ho ricevuto un'e-mail da cnb che diceva di aver ricevuto la mia e-mail e un paio di giorni dopo mi hanno detto che avevano archiviato il mio caso dopo i controlli iniziali e che era stato assegnato a un funzionario che mi avrebbe contattato entro 35 giorni, mi hanno anche dato un numero di riferimento.
Sono stato onesto e ho detto codici MCC sbagliati.
Traduzione automatica:
Canham
picapabla14
Argento
picapabla14
11 mesi fa
Sì, l'ho fatto oggi, dopo circa 5 settimane.
Traduzione automatica:
Canham
Danny1122
Argento
Danny1122
11 mesi fa
Ho risposto ma ho detto che è in fase di revisione e che potrebbero volerci 48 ore lol