Alcune notizie riguardanti trndbm hanno appena ricevuto 5 transazioni su 32, quindi probabilmente seguiranno le altre 👏👌
Hanno inviato la prima speranza, il resto seguirà comunque ha
Traduzione automatica:
Player0007
Danixxx
Diamante
Danixxx
11 mesi fa
devi aspettare :)
Traduzione automatica:
Player0007
Danixxx
Diamante
Danixxx
11 mesi fa
Te lo chiedo di nuovo: il Trndbm di cui parli è lo stesso che ho sul mio estratto conto Trndbe? Qual è il loro indirizzo?
Traduzione automatica:
jimmi88
svdk9gvg68
Oro
svdk9gvg68
11 mesi fa
Ho scritto quanto segue, gentilmente fornito da qualcun altro sul forum:
Per chi è coinvolto,
Ho notato che stai effettuando transazioni con commercianti illegali che non hanno licenza nel Regno Unito e pertanto violano una serie di normative britanniche.
Se non mi rimborserete completamente tutte le transazioni, segnalerò il problema all'HMRC, ad Action Fraud e alla UK Gambling Commission nei prossimi 7 giorni.
Il numero della mia carta termina con xxxx, per facilitare l'abbinamento tra il mio conto e i pagamenti.
Vi prego di rispondere il prima possibile per confermare la ricezione del messaggio e di fornirmi tutti gli ulteriori dettagli di cui avete bisogno per elaborare il rimborso.
Assicurati di mettere la doppia t alla fine come consigliato ieri
Traduzione automatica:
Danixxx
Player0007
Diamante
Player0007
11 mesi fa
Dalla mia prima e-mail iniziale sono passate 3 settimane, tuttavia ne ho ricevute solo 5 su 33
Traduzione automatica:
Lisa15
Oro
11 mesi fa
Gemma fortunata
BetPanda
impero
Pellopay
nodo frontale
chiunque??????
Traduzione automatica:
Player0007
Diamante
11 mesi fa
Che cos'è questo?
CONNETTORE VIENTIANE CA
Traduzione automatica:
swolecanuck
sw18jp
Argento
sw18jp
11 mesi fa
Molte persone vengono ignorate o ci vogliono settimane per ottenere un rimborso. Ho scritto loro un'e-mail più di una settimana fa e non ho ancora ricevuto nulla.