Per quanto riguarda Mastercard, le sue stesse regole stabiliscono che qualsiasi altro codice diverso da 7995 e il rivenditore di giochi d'azzardo deve agire secondo le leggi applicabili del paese.
Mastercard dichiara che le transazioni di gioco d'azzardo non saranno rimborsate, tuttavia, se codificate in modo errato, secondo la legge britannica non possono essere considerate transazioni di gioco d'azzardo. Tuttavia, le banche si affidano all'onestà e all'integrità dei consumatori che ammettono di utilizzare siti di gioco d'azzardo per rifiutare di presentare un chargeback.
La FCA afferma che se ci sono discrepanze nei dati relativi ai pagamenti e il cliente contesta il pagamento, non spetta alla banca decidere se un chargeback è fattibile. (Ci sono casi sul sito web del FOS a conferma di ciò, tornerò con i numeri dei casi). Tuttavia, le banche vedono il gioco d'azzardo e negano il chargeback e sembrerebbe che lo stesso faccia il FOS in molti casi.
Se apri un caso con il FOS e non viene accolto, richiedi tutte le prove su cui basano la loro decisione. Ho appena vinto una causa perché ho respinto la decisione, perché quando ho esaminato le prove inviate dalla banca, erano tutte relative a un reclamo precedente e non avevano alcuna attinenza con ciò che avevo sollevato!
Traduzione automatica: