Li sto cercando anche se sono difficili da trovare
Traduzione automatica:
Robster5
Gigig
Platino
Gigig
10 mesi fa
Idem, ho provato a contattare Niko Tech via email ma non ho ricevuto risposta, Elegro mi ha solo detto che la mia banca dovrebbe addebitare i pagamenti, tuttavia ho problemi con NatWest e la cosa peggiore è che ho pagato con carta di credito!!
Non molto tempo fa, contattami dalla loro pagina, ho scritto un paio di messaggi in un breve periodo
Traduzione automatica:
Danixxx
svdk9gvg68
Diamante
svdk9gvg68
10 mesi fa
Le transazioni sulla tua banca riportano effettivamente Paywallet o qualcos'altro?
Traduzione automatica:
Robster5
Cocohibs1
Platino
Cocohibs1
10 mesi fa
Hai ricevuto un contatto per NIKO TPF o dsolpay?
Traduzione automatica:
sw18jp
Robster5
Argento
Robster5
10 mesi fa
No. Un vicolo cieco dopo l'altro. Ti accorgerai che nella maggior parte dei casi puoi provare tramite la banca, ma la maggior parte delle persone deve commettere una frode per ottenere un rimborso (le motivazioni che adducono alla banca sono bugie).
Se hai perdite significative (oltre 30/40.000) posso aiutarti a trovare qualcuno che possa aiutarti.
Traduzione automatica:
Robster5
sw18jp
Platino
sw18jp
10 mesi fa
Ok, sto ancora aspettando che la mia banca mi risponda, ho pagato con carta di credito a Niko Tpf tramite NatWest. Le mie perdite non sono poi così lontane, nel complesso, tuttavia sono tutte distribuite su diversi commercianti, anche se sono tramite il gruppo Santeda. Sto valutando di intraprendere un'azione legale contro le società che hanno preso i soldi.
Niko tpf
pagamento dsol
escex
desertLTD
viaggi a Londra
riguadagnare Londra
sono i principali, purtroppo alcuni sono stati effettuati tramite Transferop. Ho ricevuto alcuni rimborsi, ma la maggior parte è ancora in sospeso.
potresti aiutare?
Traduzione automatica:
sw18jp
Robster5
Argento
Robster5
10 mesi fa
Ah, hanno tutti lo stesso marchio di casinò/scommesse sportive? Ad esempio GoldenBet
Traduzione automatica:
Robster5
sw18jp
Platino
sw18jp
10 mesi fa
Sì, scommessa d'oro
la mia posta in gioco
scommessa velo
scommessa cosmo
ecc.
Traduzione automatica:
grea3365
sw18jp
Bronzo
sw18jp
10 mesi fa
Hai i contatti di qualcuno che può aiutarmi visto che sono in un vicolo cieco?
Traduzione automatica:
sw18jp
grea3365
Argento
grea3365
10 mesi fa
Soddisfi i criteri sopra menzionati? Inoltre, tutto avviene con un unico marchio/sito?