ForumDiscussione sui reclamiBet365, login errato e codice LL01

Bet365, login errato e codice LL01

1 anno fa da MassEffect
|
26674 visite 34 risposte |
|
1 2
Aggiungi post
1 anno fa

Ciao ragazzi, oggi ho provato ad entrare nel mio account Bet365 ma mi dice "dati errati" o qualcosa di simile, più codice da riportare: LL01. Non mi fa più fare login.

(Premessa: account "storico" e rodato.. lo utilizzo dal 2019, prelevato in passato ecc..)


Mi collego in chat e dopo qualche verifica mi dicono che devo inviare via mail consuete foto di patente + screen di paypal e udite:

spiegazioni sulle mie attività nel casinò.


Ora, io in questo ultimo periodo mi capitava di entrare nel casinò live, guardavo le roulette con almeno 5 colori uguali di fila (si lo so, le roulette non hanno effetto memoria ecc.. ma tant'è) e cominciavo a puntare 3 euro, poi raddoppiavo se continuava il filone dello stesso colore, 6/12/24/48/100/200/400.. fino a quando o usciva o ci perdevo tutto..

Ho scritto le stesse e identiche cose anche nella spiegazione via mail, anche perché è la pura verità.. facevo questo.


Potete dirmi in base alla vostra esperienza se potrò rivedere il mio account o almeno mi faranno prelevare? (Anche perché dentro c'è una discreta somma).

I tempi dell'assistenza come sono? Celeri o dovrò aspettare mesi e mesi??? Devo preoccuparmi?

Ho mandato email sia all'assistenza Italiana che a quella Inglese ma nessuno risponde.

Grazie di cuore


Modificato dall'autore 1 anno fa
1 anno fa

Purtroppo ancora nessuna risposta da parte di Bet365, sia Italiana che Inglese. Non posso ancora fare login e dentro ho più di 1k di euro che non posso neppure prelevare

1 anno fa

Ciao ragazzi, oggi ho provato ad entrare nel mio account Bet365 ma mi dice "dati errati" o qualcosa di simile, più codice da riportare: LL01. Non mi fa più fare login.

(Premessa: account "storico" e rodato.. lo utilizzo dal 2019, prelevato in passato ecc..)


Mi collego in chat e dopo qualche verifica mi dicono che devo inviare via mail consuete foto di patente + screen di paypal e udite:

spiegazioni sulle mie attività nel casinò.


Ora, io in questo ultimo periodo mi capitava di entrare nel casinò live, guardavo le roulette con almeno 5 colori uguali di fila (si lo so, le roulette non hanno effetto memoria ecc.. ma tant'è) e cominciavo a puntare 3 euro, poi raddoppiavo se continuava il filone dello stesso colore, 6/12/24/48/100/200/400.. fino a quando o usciva o ci perdevo tutto..

Ho scritto le stesse e identiche cose anche nella spiegazione via mail, anche perché è la pura verità.. facevo questo.


Potete dirmi in base alla vostra esperienza se potrò rivedere il mio account o almeno mi faranno prelevare? (Anche perché dentro c'è una discreta somma).

I tempi dell'assistenza come sono? Celeri o dovrò aspettare mesi e mesi??? Devo preoccuparmi?

Ho mandato email sia all'assistenza Italiana che a quella Inglese ma nessuno risponde.

Grazie di cuore


1 anno fa

Ciao,

Direi che il tuo account potrebbe essere bloccato a causa di alcune indagini o controlli. Presumo che dovresti essere informato però.

Immagino che possa essere correlato alle tue "strategie" di scommessa, onestamente, non ho molta familiarità con i modelli di scommessa e specialmente con i modelli di scommesse, diciamo proibiti, ma è piuttosto una coincidenza. Non credi?

Di cosa parlavano quelle "spiegazioni sulle mie attività al casinò", per favore?

Puoi specificare?


Traduzione automatica:
1 anno fa

Purtroppo ancora nessuna risposta da parte di Bet365, sia Italiana che Inglese. Non posso ancora fare login e dentro ho più di 1k di euro che non posso neppure prelevare

1 anno fa

Se posso immaginare che al momento è in corso un controllo.

Purtroppo, solo il casinò può spiegare ulteriormente. Per quanto tempo è stato bloccato il tuo account, per favore?

Traduzione automatica:
Radka
1 anno fa

Ciao,

Purtroppo nessuna spiegazione, anzi se non avessi tentato di fare login non mi sarei neppure accorto del blocco, non mi è arrivata nessuna mail, ho dovuto contattare io la chat (il servizio di assistenza telefonica invece non funziona più in Italia, risponde una voce registrata che dice di rivolgersi a chat o mail).

In chat dicono che le tempistiche dipendono dalla mole di lavoro che hanno e non dicono altro..

Il fatto è che Bet365 è uno dei gruppi più grandi al mondo e non un bookmaker piccolo, chiedo solo che non mi lascino con l'ansia, per loro quella cifra vuol dire poco, per me 1300 euro invece significano tanto e non poter neppure prelevare o sapere perché non posso entrare nell'account non è bello..

Capisco benissimo i controlli, però devono essere veloci per situazioni di questo tipo.. non possono trattarmi da criminale.

Via mail non mi risponde nessuno.

Hanno migliaia di dipendenti, io li avevo scelti anche perché mi ispiravano sicurezza..


In chat mi hanno chiesto di inviare via mail documenti di patente di guida + screen di paypal (ed è stato inviato), e mi hanno chiesto di fornire "spiegazioni sulla mia attività sul casinò" ovvero (interpreto io) di spiegare cosa facevo quando giocavo al casinò..

io ho subito pensato al fatto che entravo nelle roulette e giocavo al raddoppio, ne più e ne meno..

Oltre a questo, facendo mente locale, ho giocato al baccarat qualche settimana fa, o forse un mese fa.. e poi in questi giorni mi hanno regalato 25 giri nelle slot (che utilizzo solo quando mi regalano spin, altrimenti non le utilizzo mai con saldo reale) ed ho vinto 30 euro, quei 30 euro di bonus li ho poi convertiti in denaro prelevabile sempre rigiocandoli alle roulette live, non so se sia questo il motivo anche se sembra assurdo, se non mi vogliono più come cliente basta semplicemente dirlo e chiudo account e prelevo, però non possono farmi restare con l'ansia.

Modificato dall'autore 1 anno fa
MassEffect
1 anno fa

Ciao,

Sento anche che tutti quei sentimenti spiacevoli possono essere evitati se solo il casinò inviasse un'e-mail ragionevole.

Vorrei assicurarvi che presto tutto andrà bene, ma sono sicuro che non lo comprereste

io al momento.

Non vedo alcun danno nel fatto che tu abbia provato diversi giochi e preso dei bonus, non avrei bisogno di alcuna spiegazione per questo, ma ancora una volta, non ho idea di cosa stia indagando il casinò in questo momento. Può darsi che abbiano trovato uno schema simile utilizzato da un altro giocatore - solo speculando ora.

Posso sapere da quanto tempo stai aspettando da quando hai trovato il tuo account chiuso? O, cosa più importante, quando hai inviato quei documenti per l'assegno, per favore?

Traduzione automatica:
Radka
1 anno fa

Ciao Radka, si esatto, dovrebbero capire che dietro ogni account c'è comunque un essere umano con dei sentimenti, poi il fatto che ci sia silenzio non aiuta, sto anche dormendo male per colpa loro.

Questa mattina ho inviato un'ennesima mail, nessuna risposta, nonostante siamo nel 2022, nell'era della comunicazione istantanea.

L'azienda è grande e trovo assurdo non ci sia comunicazione tra le parti, ne dal team italiano e ne da quello inglese..

L'account chiuso l'ho trovato 2 giorni fa, anche se non so esattamente quando è stato chiuso perché non hanno inviato nessuna comunicazione (e continuano a non inviare nulla).

Ho prontamente contattato la chat e subito inviato mail con quello che chiedevano.

So che comunque sono ancora pochi giorni (anche se per me sono già un'eternità) ed è per questo che non ho ancora fatto reclamo, ma vedendo anche gli altri utenti che leggo su internet, con esperienze simili di conti bloccati ho paura che non riceverò notizie per tantissimo e quindi ho deciso di aprire questo post per "prepararmi" e tenervi già informati sul modus operandi.

Vorrei solo che il tutto si risolvesse, anche perché non ho fatto nulla di male, mi accontento anche del conto chiuso se non sono gradito, l'importante è rivedere i soldi indietro..

MassEffect
1 anno fa

Ciao Mass Effect,

Sono in empatia con i tuoi sentimenti, mi sentirei lo stesso se fossi nei tuoi panni, ne sono sicuro.

Prenditi tutto il tempo che ti serve.

Sulla base dei reclami, ho appreso che alcuni controlli di sicurezza o verifiche aggiuntive possono richiedere anche un mese (scusate per il tipo di brutte notizie), ma il problema principale persiste, il casinò avrebbe dovuto avvisarti e fornirti un po' di tempo.

Traduzione automatica:
Radka
1 anno fa

Ciao Radka, ti ringrazio per le parole, anche sentirsele dire aiuta un po', credimi! e quindi non posso che ringraziarti!


Sono assolutamente disponibile ad aspettare anche un mese, e sarebbe già ottimo se risolvessero in questi tempi..

Mi sono reso disponibile anche per ricevere telefonate o videochiamate e mi sono sempre rapportato in modo molto gentile nelle mail o nella chat, ma nulla..

Se però i controlli andranno per le lunghe allora come posso agire? Potete darmi dei consigli?


In ogni caso, resta un comportamento molto triste questo di Bet365, l'ho sempre reputato un'azienda seria e anche molto grande, non mi aspettavo un servizio di assistenza così scarso, il cliente dovrebbe essere tenuto informato e se qualche dirigente sta leggendo queste parole, spero prenda nota perché ci si sente davvero abbandonati.

E' un po' come mettere i soldi in una banca, nessuno sceglierebbe una banca inaffidabile, e visto che si parla di tanti soldi anche per questo caso, io pensavo di sentirmi tranquillo con quest'azienda.

Anche oggi nessuna risposta dall'azienda, tutto tace.

Modificato dall'autore 1 anno fa
MassEffect
1 anno fa

Ciao.


Consentitemi di dire che diamo ai casinò 14 giorni interi per completare la verifica dell'account e procedere con il pagamento.

Ma come ho già scritto non è giusto che tu non conosca alcun dettaglio o un lasso di tempo per questa verifica.

Continuo a pensare che dovresti presentare il reclamo tramite il nostro centro risoluzioni. Basta cliccare qui .

Dacci la possibilità di esaminarlo.


Traduzione automatica:
Radka
1 anno fa

Ciao Radka!

Innanzitutto ti ringrazio per il fatto che continui a rispondermi, credimi lo apprezzo tantissimo in questo momento, almeno non ci si sente soli in questa situazione.

Aggiorno: ieri dopo aver insistito finalmente mi mandano una mail dall'assistenza, mi dicono che "per motivi di sicurezza non possono mandare avanti la conversazione via mail" e mi esortano a contattare (di nuovo) la chat.

Contatto la chat e mi dicono che vogliono telefonarmi, chiedendomi un giorno in cui posso essere reperibile (a parte ieri, evidentemente il dipartimento preposto non lavora nel weekend).

Quindi ho dato appuntamento per la telefonata a domani mattina.. spero mi chiamino, anche se guardando altre esperienze su internet, non è detto che si risolvi qualcosa domani ma probabilmente vogliono solo sapere se sono io il reale utilizzatore del conto e vogliono accertarsene (ovviamente sono io). Ma i controlli invece sono fatti da altri dipartimenti.

Non sono molto ottimista ma aspetterò domani.. vi aggiornerò!

Se continua ancora così allora presenterò il reclamo tramite voi, anche perché sono una persona ansiosa e questa situazione mi fa dormire davvero male!


MassEffect
1 anno fa

Buongiorno a te.

È fantastico perché ora sappiamo che sono in corso ulteriori controlli di sicurezza. Direi che la chiamata è una buona idea, ho pensato correttamente che sarebbe stata una sorta di chiamata di verifica?

Se è così, stai calmo. In realtà non è un grosso problema ed è la soluzione più semplice e diretta quando l'identità è sotto esame. Sono sicuro che farai benissimo.

Forse puoi aggiornare alcuni dettagli come:

quando il tuo account è stato creato

deposito e prelievo metodo di pagamento che hai utilizzato

a quali giochi hai giocato e così via

Solo una base per farti sentire più a tuo agio. Gentilmente fammi sapere come è andata.


Traduzione automatica:
Radka
1 anno fa

Buonasera Radka!

Avrei voluto aggiornare con novità ma purtroppo, nonostante in chat mi avessero detto che oggi avrei ricevuto una chiamata.. nessuna chiamata! Sono anche venuto incontro a loro, dicendo che potevano chiamarmi a qualsiasi ora.. ma nulla.

Sempre più deluso dall'assistenza clienti di questa azienda, penso che anche se dovessero sistemare tutto, ho sempre più voglia di chiudere l'account e andarmene da qualche altra parte.. li avevo scelti per la presunta serietà.

Capisco di non essere un cliente molto profittevole per loro ma a questo punto tanto vale che mi chiudano l'account e mi diano il saldo che ho all'interno anziché andare avanti con questo teatrino..


Aggiorno i dettagli, hai ragione, nella fretta di stilare il post mi sono dimenticato di fornire informazioni importanti:


Il conto è stato aperto nel Dicembre 2018

Ho sempre depositato e prelevato con Paypal, non ricarico dal 2020 mentre quest'anno ho prelevato a maggio circa 1000 euro in due tranche (500 a inizio maggio e 500 a fine maggio), sempre con Paypal.

Fino all'anno scorso facevo soprattutto scommesse sportive, nel 2020 e 2019 anche di importo "considerevole" senza mai nessun problema e ogni tanto anche casinò live.


Mentre quest'anno ho giocato solamente con il casinò live (roulette e baccarat con il circuito Playtech), oltre a questo, ogni tanto mi regalavano dei giri gratis alle slot, e li giocavo sulla slot "Jurassic Island".


Grazie di cuore per rispondere ai miei post! Siete più presenti voi dell'assistenza Bet365.. e lo fatte gratuitamente!

Modificato dall'autore 1 anno fa
MassEffect
1 anno fa

Non mi piace dove sta andando, grazie per il tuo aggiornamento.

Ogni giocatore dovrebbe essere gestito con cura e onestà, non iniziare a pensare che vada tutto bene, se l'importo dei tuoi depositi può in qualche modo influenzare il modo in cui il casinò ti tratta, non lo è.

Mi piacerebbe pensare che un casinò con una tale reputazione sia in grado di mantenere la parola data.

Sei riuscito a ottenere una sorta di spiegazione ieri?

Ad ogni modo, la denuncia è ancora possibile, nessuna pressione di sicuro, solo un gentile sollecito.

Vorrei poterti aiutare di più, comunque grazie per le tue gentili parole!



Traduzione automatica:
Radka
1 anno fa

Ciao Radka, oggi è mercoledì.. dovevano chiamarmi lunedì e ancora nulla. Anche oggi nessuna chiamata.

Non voglio contattarli di nuovo in chat per ora perché non voglio essere asfissiante, però ho deciso di dare un termine massimo: se entro venerdì non riceverò ulteriori contatti allora utilizzerò il vostro servizio di centro risoluzioni.. sperando possa servire a qualcosa.

Sto cercando di rapportarmi nel modo più gentile che posso con l'azienda, ma purtroppo mi sembra di parlare con un muro..

Come sempre, grazie mille per il tuo sostegno e le tue parole!

MassEffect
1 anno fa

Ciao Mass Effect (una delle mie saghe di giochi per console preferite da EA però 🙂)

Ok, allora è venerdì.

Mi dispiace che essere gentili non ti porti da nessuna parte, ma credo che non sia la fine. Prepara gentilmente tutte le e-mail relative all'argomento, gli screenshot delle chat e tutto ciò che ritieni utile.

Ti controllerò domani.

Buona giornata se possibile.🤞


Traduzione automatica:
Radka
1 anno fa

Ciao Radka!

Felicissimo che tu conosca Mass Effect! 🙂 Il mio nome utente deriva proprio da quel gioco!! 😀 Li hai completati tutti?


Ho "novità" e tieniti forte.. sono assurde.. se non fossi io il diretto interessato mi metterei anche a ridere.

Non mi hanno telefonato, ma stamattina mi sono trovato una loro mail che mi chiede di inviare foto + estratto conto della mia carta che termina con *4592 collegata al mio conto paypal..


Tutto ok direi.. invece no! Perché io non ho una carta che termina per quel numero e quindi rovisto casa per cercarla.. magari era qualche carta scaduta (per fortuna le conservo sempre).. ma non trovo nulla!


Allora mi sorge il dubbio: sono le ultime 4 cifre del mio numero di telefono che appaiono nello screen paypal che invio nella prima mail, quella della settimana scorsa.. (e nello screen che avevo inviato c'è scritto chiaramente: "numero di telefono +39 ********4592).


file Vi allego un ritaglio dello screen, "n u m e r i d i t e l e f o n o" in Italiano significa "telephone number", "P r i n c i p a l e C e l l u l a r e" significa "Primary Mobile"


Allora invio una mail di risposta spiegando l'equivoco e per completezza invio le foto (fronte e retro) delle mie 4 carte collegate a paypal + estratti conto + bolletta telefonica + certificato di residenza.. in pratica gli ho fatto tutto il lavoro io.. mi sono portato avanti dandogli anche documentazione in più per far capire che sono io il reale utilizzatore del conto.. di più non so che fare.


Per mia tranquillità mi connetto in chat per ribadire l'equivoco e chiedere se hanno ricevuto la mail.. e la cosa diventa ancora più assurda: è come interagire con un robot.. la ragazza in chat mi risponde con le solite frasi copia ed incolla su quello che devo inviare (foto carta che termina con *4592 e le solite cose).. e io ribadisco che non ho nessuna carta che termina con quella cifra ma che quello è il mio numero di telefono e che si sono confusi.. che hanno scambiato per il numero di una carta nello screen di paypal!!

La persona in chat mi risponde in modo scocciato, con il solito copia ed incolla, mi dice di riscrivere nella mail nome utente, indirizzo e foto carta che termina per *4592..


E Mi sembra di interagire con una persona che proviene da Marte!

Sono senza parole per quest'azienda.. sta diventando un incubo!

A questo punto chiedo di farmi assumere da loro, potrei aiutarli a fare un lavoro migliore per i propri clienti visto che scambiano i numeri di telefono per i numeri delle carte di pagamento.


Ora più che mai sono intenzionato a chiedere aiuto a voi perché non so più cosa fare, sta diventando tutto davvero comico!

Le mail e gli screenshot ecc. devo inviarli coprendo i dati sensibili? Dove posso inviartele?

Un saluto e siete autorizzati a ridere con me!


Modificato dall'autore 1 anno fa
MassEffect
1 anno fa

Ciao (Comandante Shepard🙂)!


(certo, tutti i DLC sono finiti, ho anche giocato le parti PVP. Beh, mi riporta alla mente quei ricordi 🤯...)




Al tuo problema non così divertente, perché non sto affatto ridendo.


Probabilmente la verifica è ancora in corso, o una sorta di controllo aggiuntivo, e ora devi dimostrare che la carta di pagamento non esiste perché probabilmente è il risultato dell'errore del tuo numero di cellulare con il numero della tua carta, è questa la situazione, per favore?


Bene, invia gentilmente un reclamo ( fai clic su questo link ), sono sicuro che potresti usare un po' di aiuto ora.


Copia e incolla i tuoi post precedenti pubblicati in questo thread in modo da non dover scrivere di nuovo nulla, anche se una sorta di riepilogo dovrebbe aiutare - è diventato tutto piuttosto complicato, penso 🙂


Inoltre inserisci ogni e-mail, comunicazione in chat - qualsiasi cosa importante e correlata, per favore.

Speriamo di riuscire a sistemare le cose.


Traduzione automatica:
Radka
1 anno fa

Ciao Radka!

Ho appena finito di fare tutto ed ho inviato il reclamo.

Sono stato molto prolisso ma non volevo lasciar nulla al caso, quindi ti chiedo scusa se ho scritto tantissimo, però per mia pignoleria volevo essere il più completo possibile, in questo modo si hanno tutti gli elementi per poter lavorare sul caso. Ho riscritto tutto cercando di schematizzare e "riassumere"..

Ho creato ed allegato 3 pdf, dove all'interno ci sono le mail che ho inviato e ricevuto + una traduzione in inglese che spero possa aiutarti, così non devi stare a tradurre dall'Italiano, il secondo pdf contiene gli screen Paypal (compreso il primo che credo abbia creato confusione all'operatore), ed il terzo la chat.. in quest'ultima purtroppo sono riuscito ad estrapolare poche frasi perché la chat di bet365 purtroppo se la chiudi perdi tutte le informazioni.. quindi di fretta ho fatto in tempo a fare solo pochi screen.


Oltre a questo ho aggiunto la schermata di errore che mi da Bet365 quando cerco di fare login.


Credo forse di aver fatto un errore nell'inserire il "Disputed amount", ovvero mi compare 1,315 euro quando in realtà (purtroppo) sono ben 1315 euro.


Spero di essere stato il più esauriente possibile e mi scuso se la lunghezza del post è esagerata.. ma ti ringrazio per la pazienza.

Per qualsiasi altro chiarimento sono pronto a rispondere, sperando che la situazione si possa sbloccare!

Dal comandante Shepard è tutto 🙂 Spero di poter parlare di Mass Effect e di Sci-Fi in futuro e in modo più rilassato 😀

Modificato dall'autore 1 anno fa
MassEffect
1 anno fa

Ciao, comandante!

Ho controllato il tuo reclamo e sento che tutte le parti importanti sono lì.

Non preoccuparti della lunghezza, alcuni casi sono più complicati e richiedono una spiegazione adeguata. 🙂

Comunque, ho visto che Nick ti ha fatto qualche altra domanda, aggiornalo presto, per favore.


PS: c'è una sezione "off-topic" creata appositamente per questi bei discorsi di fantascienza:

https://casino.guru/forum/general-discussion-1 🙂

Sentiti libero di postare lì quando sei abbastanza rilassato. 👽



Traduzione automatica:
1 2

Unisciti alla community

Per poter pubblicare, devi effettuare l'accesso.

Registrati
flash-message-news
Casino Guru News – Segui notizie quotidiane dall'industria del gioco d'azzardo
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Iscriviti alla nostra newsletter per nuovi bonus senza deposito, nuove slot e altre novità.