HomeForumDiscussione sui reclamiProblema molto serio su Mr.Bet

Problema molto serio su Mr.Bet (pagina 5)

9.353 visite 82 risposte |
2 anni fa
|
1...4 5
Aggiungi post
Radka
4 giorni fa
deitgb

Ciao, grazie per il messaggio. Anche questo riguarda il rinvio di una scommessa sul volume di gioco con denaro già presente.


Mi spiego meglio. Ho 802 € sul mio conto del casinò. Ho effettuato due depositi aggiuntivi, uno da 50 € e uno da 20 €, per assicurarmi che il mio saldo non scendesse sotto gli 800 € e che il mio prelievo non venisse rifiutato. L'ultimo deposito, di 20 €, prevedeva un requisito di scommessa pari a 2x. Tuttavia, ho perso tale importo e mi rimaneva un requisito di scommessa di 7,60 €. Questo importo residuo è stato quindi detratto dal mio saldo di 800 €, nonostante il requisito di scommessa fosse già stato soddisfatto dalle mie vincite. Di conseguenza, mi è stato rifiutato il prelievo, che aspetto ormai da quasi tre settimane.

Traduzione automatica:
Mastafu77712
4 giorni fa
deitgb

Hai già ricevuto il denaro?

Traduzione automatica:
4 giorni fa
deitgb

No, probabilmente non succederà nulla.

Traduzione automatica:
Jolle56789
4 giorni fa
deitgb

Ciao, grazie per il messaggio. Anche questo riguarda il rinvio di una scommessa sul volume di gioco con denaro già presente.


Mi spiego meglio. Ho 802 € sul mio conto del casinò. Ho effettuato due depositi aggiuntivi, uno da 50 € e uno da 20 €, per assicurarmi che il mio saldo non scendesse sotto gli 800 € e che il mio prelievo non venisse rifiutato. L'ultimo deposito, di 20 €, prevedeva un requisito di scommessa pari a 2x. Tuttavia, ho perso tale importo e mi rimaneva un requisito di scommessa di 7,60 €. Questo importo residuo è stato quindi detratto dal mio saldo di 800 €, nonostante il requisito di scommessa fosse già stato soddisfatto dalle mie vincite. Di conseguenza, mi è stato rifiutato il prelievo, che aspetto ormai da quasi tre settimane.

Traduzione automatica:
3 giorni fa
gbit

Ciao, grazie per la spiegazione. Onestamente, ho ancora qualche dubbio su alcuni dettagli e preferirei non fraintendere l'accaduto.

Quando parli di 7,60 €, intendi dire che il casinò ha prelevato tale importo dal tuo saldo, oppure che dovevi ancora piazzare scommesse per un totale di 7,60 € prima di poter prelevare?

Inoltre, il casinò ti ha comunicato che il tuo saldo doveva rimanere superiore a 800 € affinché il prelievo venisse approvato? È per questo che hai effettuato i due depositi aggiuntivi?

Hai detto di aver già soddisfatto i requisiti di scommessa. È successo prima o dopo il tuo ultimo deposito di 20 €?

Potresti per favore condividere la spiegazione esatta fornita dal casinò per il rifiuto del prelievo? Non vorrei fare supposizioni errate. Grazie.

Traduzione automatica:
1...4 5

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
PP push gates2500
Se condividi le tue vincite sulle slot Pragmatic Play, hai un’altra chance di vincere con Casino Guru!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.