Ho appena finito di giocare a quel gioco. 500 giri e neanche un singolo gioco bonus 🤣🤣🤣 Ci sto giocando come un matto
Traduzione automatica:
Emiiamaa
Sveeeevs
Oro
Sveeeevs
1 mese fa
Oho, no, proprio... 😬😅
Traduzione automatica:
Sveeeevs
Emiiamaa
Argento
Emiiamaa
1 mese fa
Chipy organizza tornei che hanno più senso
Traduzione automatica:
Emiiamaa
Sveeeevs
Oro
Sveeeevs
1 mese fa
Sì, sono davvero belli!
Traduzione automatica:
Jaroslav
Forum and Reviews Administrator
Sveeeevs
1 mese fa
Ho condiviso su Facebook i risultati di tutti e 3 i tornei. Questa esclusiva rimane grigia, non posso cliccarci sopra.
I shared in Facebook, all 3 tournament results. This exclusive stays gray, cant press it.
Traduzione automatica:
1 mese fa
Ok, ho mandato un messaggio a Juraj e cercherò di capire cosa potrebbe causare il problema, cosa si può fare in una situazione del genere e se effettivamente c'è qualcosa che si può fare. So che alcuni giocatori hanno avuto problemi simili in passato, ma so anche che in alcuni casi è stato possibile risolverli. Non so se, ad esempio, possa dipendere dal paese di provenienza del giocatore, ma vedremo.
Traduzione automatica:
Jaroslav
Forum and Reviews Administrator
Emiiamaa
1 mese fa
Il gioco bloccato non si apre automaticamente nemmeno dopo aver condiviso questi risultati. Cosa potrebbe esserci di sbagliato o cosa si può fare al riguardo? 🙃
The locked game doesn't open automatically even after sharing these results.. What could be wrong or what can be done about it? 🙃
Lukittu peli ei aukea automaattisesti vaikka jakaa näitä tuloksia.. Mikä voisi olla vikana tai mitä asialle voi tehdä? 🙃
Traduzione automatica:
1 mese fa
Vedo che anche tu hai lo stesso problema di un altro giocatore. Appena avrò maggiori informazioni, vi contatterò entrambi. 🙂
Ho condiviso su Facebook i risultati di tutti e 3 i tornei. Questa esclusiva rimane grigia, non posso cliccarci sopra.
I shared in Facebook, all 3 tournament results. This exclusive stays gray, cant press it.
Traduzione automatica:
1 mese fa
Ciao, ho ricevuto una risposta che suggerisce di provare con un dispositivo diverso e poi di condividere nuovamente i risultati. Stiamo ancora lavorando per risolvere questo problema, e questa è l'unica informazione che ho ricevuto finora.
Traduzione automatica:
DoreyFun
Chicochico8
Argento
Chicochico8
1 mese fa
Sono inoltre contento che vengano assegnati moltiplicatori nel gioco normale