HomeForumCasinòBuff Bets Casino - discussione generale

Buff Bets Casino - discussione generale (pagina 2)

714 visite 25 risposte |
2 settimane fa
|
1 2
Aggiungi post
5 giorni fa
gbit

Sì, devono fornire delle prove. L'ho già chiesto 3 o 4 volte nelle ultime 2 settimane e l'hanno completamente ignorato. E riguardo alla verifica hanno letteralmente MENTITO perché hanno detto questo:

file

E quando ho affrontato Kycaid, la loro risposta è stata questa:


file

Dopodiché mi sono rivolto al casinò e ancora una volta sono stato completamente ignorato.

Traduzione automatica:
GinoS
4 giorni fa
gbit

Se posso esprimere un'opinione, non mi aspetterei che il casinò comunichi direttamente con voi al di fuori della procedura di reclamo; in genere i casinò evitano questo tipo di contatto.

A mio parere, i casinò preferiscono affidare a quest'ultimo la responsabilità della procedura KYC (Know Your Customer), che viene svolta da un fornitore esterno, ma la decisione finale spetta sempre al casinò. Questo è quanto mi è stato detto, ad esempio.

In ogni caso, l'indice di sicurezza si colloca in una posizione intermedia, quindi spero ci sia la possibilità di un esito equo.

Traduzione automatica:
4 giorni fa
gbit

È corretto, ma come puoi vedere ero verificato e poi improvvisamente la mia verifica è stata annullata e dicono che sia stata colpa del KYC ID. Tuttavia, solo il casinò potrebbe farlo, quindi non capisco perché dicano di non esserne responsabili. Vedremo come andrà a finire con il reclamo, perché ho più di 10 problemi che non sono corretti da parte loro, con tanto di prove. Ho controllato anche altri reclami e hanno reagito più velocemente di quanto io stia aspettando ora. A mio parere, la situazione è molto negativa per loro.

Traduzione automatica:
GinoS
18 ore fa
gbit

Non conosco i dettagli, ma in base a quanto ci hai detto, sembra che il casinò possa aver in qualche modo cambiato la sua decisione precedente per allinearsi al consiglio dell'altra società. So come suona e capisco cosa intendi. È meglio vedere come il rappresentante del casinò spiegherà il reclamo. Non è una situazione piacevole, senza dubbio!

Traduzione automatica:
17 ore fa
gbit

Ho appena ottenuto alcuni dettagli. Il casinò ha risposto al caso e ha detto che era tutto TRUCCATO. Non hanno ancora fornito i dettagli che abbiamo richiesto più di 5 volte, e quello che dicono non è nemmeno possibile!



  • A quanto ne so, non è nemmeno possibile acquistare giri bonus da 20 euro con denaro bonus. La puntata massima è di 5 euro, a meno che non si disponga di saldo reale!
  • Ho acquistato un bonus di 20 euro, poi ho abbandonato la partita e, secondo loro, questo è una frode. Ho giocato in più di 40 casinò online e non ho MAI sentito una cosa del genere.

Questa è una vera e propria truffa, non mi hanno pagato i 4.160 euro che ho vinto onestamente!

Traduzione automatica:
17 ore fa
gbit

Vedere

file

Traduzione automatica:
1 2

Aggiungi post

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
Trustpilot_flash_alt
Qual è la tua opinione su Casino Guru? Condividi la tua esperienza
Sweet Boanza 2500_Push
Se condividi le tue vincite sulle slot Pragmatic Play, hai un’altra chance di vincere con Casino Guru!

Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro

Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.