Ciao Mark, ho avuto successo solo con Dsol e qualche mese fa ho ricevuto un rimborso. Se non hai avuto successo con loro, posso inviarti quello che ti ho inviato.
Vedo che hai ricevuto dei rimborsi da Floxyhealth. Potresti aiutarmi, per favore?
ha inviato un'e-mail a [email protected] affermando che sono state effettuate 5 transazioni da settembre ma che non ho ancora ricevuto alcuna merce o conferma dell'ordine da parte loro e ho elencato le transazioni e le ultime 4 cifre del numero della carta.
Qualcuno conosce informazioni su CNSLTITANS? La mia banca mi chiede cosa ho acquistato con la carta di credito, ma non sono sicuro di cosa dire perché non riesco a trovare alcuna informazione al riguardo.
Ciao Mark, quello di Floxy dove hai ricevuto un rimborso, come appariva sul tuo estratto conto? Voglio solo controllare se ne avevo qualcuno con loro; grazie.
Molti di quei negozi mi hanno rimborsato i soldi, ma tramite la mia banca per merce non ricevuta. Purtroppo, i negozi non hanno collaborato amichevolmente.