Ciao Simonp, qual è il tuo indirizzo email? Ho i dettagli di un paio di quelli che hai segnalato e sto anche combattendo da mesi con i pagamenti collegati a Clesrjunction, quindi sono molto interessato a sapere a che punto sei con la tua causa contro di loro. Il mio indirizzo email è poppy19741 @ proton .me.
Traduzione automatica:
Danixxx
Kelly1234
Diamante
Kelly1234
10 mesi fa
Ciao Kell, hai mandato un'email? Ho ricevuto il rimborso oggi, quindi grazie mille al ragazzo che mi ha fornito l'indirizzo email, molto apprezzato.
Traduzione automatica:
Danixxx
Praky
Diamante
Praky
10 mesi fa
Mi hanno ignorato per 3 settimane, hanno inviato tonnellate di email. Posso chiederti cosa hai detto esattamente, per favore?
Non conosco Inntc, ecco perché ho chiesto di inserirlo nella mia lista
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Danixxx
10 mesi fa
Mi hanno ignorato per 3 settimane, hanno inviato tonnellate di email. Posso chiederti cosa hai detto esattamente, per favore?
They have blanked me for 3 weeks , sent tons of emails can i ask what you exactly said please ?
Traduzione automatica:
10 mesi fa
La seconda volta ho scritto che non mi avevano ancora rimborsato e che sarei ricorso alle vie legali. Se non ricordo male ho contattato anche la BD MULTIMEDIA che è la società che controlla Toneo.
Spesso per ricevere rimborsi da alcuni commercianti bisogna contattare le loro società controllanti che sono specificate a piè pagina del sito o nei loro termini e condizioni.