Una domanda: quando un fornitore di servizi di pagamento si rifiuta di fornire informazioni, cosa posso fare? Perché so che dietro a fluenfs c'è katarun, ma loro dicono che non devono fornire alcuna informazione.
Ust a question when a payment provider refuse to give out any information what can I do ? Because I know katarun is behind fluenfs but they are saying they don’t need to give any information.
Traduzione automatica:
11 mesi fa
Hai mai ricevuto un rimborso da Katarun?
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Diamante
11 mesi fa
Qualcuno ha i recapiti di TRNDBM?
Traduzione automatica:
swolecanuck
intrudes
Argento
intrudes
11 mesi fa
Ciao, hai ricevuto la mia email? 🙂
Traduzione automatica:
Neustart
Mizu
Oro
Mizu
11 mesi fa
Hai qualche informazione su FIIAN?
Traduzione automatica:
Neustart
Oro
11 mesi fa
Qualcuno ha ricevuto rimborsi da Colibrix Ltd.?
Traduzione automatica:
Neustart
Oro
11 mesi fa
Qualcuno ha ricevuto rimborsi da Globalfin.uk?
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
11 mesi fa
Qualche info su
Cybgeu Londra
Traduzione automatica:
aysao123
Bronzo
11 mesi fa
Qualcuno ha avuto fortuna di recente con Swipez (d sol pay)? Ho visto che molte persone sono riuscite a ottenere un rimborso qualche mese fa, ma niente di recente! Ho scritto email per qualche giorno, ma ancora niente, spero di non aver perso l'occasione!
Traduzione automatica:
Player54321
aysao123
Argento
aysao123
11 mesi fa
Continuano a ignorarmi da due settimane.
Traduzione automatica:
Player0007
Diamante
11 mesi fa
Contentpul = Content Pulse LTD Londra.
Traduzione automatica:
Player0007
Diamante
11 mesi fa
Qualcuno ha provato a recuperare fondi da Plixpay?
Traduzione automatica:
skeptical26
Argento
11 mesi fa
Foto
TOPsklep
Gioca4393
Misys
Basi via
Kycoin ha bloccato la mia email
Qualcuno può aiutarmi? Sto facendo fatica a trovarli.
Traduzione automatica:
Lamonf
Argento
11 mesi fa
Ciao ragazzi,
Ho diversi bonifici bancari a Kalimela Limited. Pensi che sia possibile recuperarli? Oppure qualcuno ha già ricevuto indietro i suoi soldi dal servizio di pagamento?
Traduzione automatica:
Danixxx
Player0007
Diamante
Player0007
11 mesi fa
Anche le mie transazioni Ownrwallet dicono Tallinn, quindi sono Transactworld 2? Pensi che sia possibile?
Traduzione automatica:
Danixxx
lbbb85
Diamante
lbbb85
11 mesi fa
Per favore, con quale banca sei? Cosa hai detto che stavi comprando così posso aumentare il mio? La prima volta è stato rifiutato da Revolut.
Traduzione automatica:
swolecanuck
Argento
aysao123
11 mesi fa
Qualcuno ha avuto fortuna di recente con Swipez (d sol pay)? Ho visto che molte persone sono riuscite a ottenere un rimborso qualche mese fa, ma niente di recente! Ho scritto email per qualche giorno, ma ancora niente, spero di non aver perso l'occasione!
Has anyone had any recent luck with swipez (d sol pay) , saw lots of people able to get refunded a few months ago, nothing recently! I’ve been emailing for a few days but nothing yet, hoping i haven’t missed the boat with them!
Traduzione automatica:
11 mesi fa
Ho inviato un'email qualche settimana fa, ma niente. Anche se alcuni sostengono che potrebbero volerci dalle 2 alle 6 settimane prima di ricevere un rimborso. Assicuratevi di inviare in copia conoscenza/email anche alla Banca nazionale ceca dopo 15 giorni lavorativi, poiché è l'autorità di regolamentazione.