Ti suggerisco di usare la funzione di ricerca qui e di rivedere le risposte precedenti, perché così troverai la risposta a tutte le tue domande su dsolpay. Nota che alcune persone ricevono rimborsi dopo circa tre settimane, ma altri (come me) hanno aspettato molto più a lungo. Io sono arrivato a cinque settimane.
non aspettarti una risposta da loro.
Traduzione automatica:
Aellis
jimmi88
Platino
jimmi88
9 mesi fa
Aspetto da circa una settimana, non ho ricevuto risposta, ho segnalato il problema alla CNB. Sono fiducioso perché sembra che rimborsino. Continua a mandargli email.
Traduzione automatica:
Praky
potatotom
Diamante
potatotom
9 mesi fa
Riesci a darmi l'indirizzo di payacctopup (London)?
Traduzione automatica:
Salamasalama
sd80
Diamante
sd80
9 mesi fa
Il grande vantaggio è che i processori di pagamento Zinzipay e Bazpay sono associati ad esso e nelle aziende sono considerati pagamenti della nuova era. Il casinò era il Vegas Hero più recente, ma sono collegati a molti altri casinò.
Traduzione automatica:
Salamasalama
Danixxx
Diamante
Danixxx
9 mesi fa
Ho solo tre transazioni ma non mi rimborseranno
Traduzione automatica:
Danixxx
Salamasalama
Diamante
Salamasalama
9 mesi fa
Quali altre transazioni sono correlate a bazpay
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
9 mesi fa
CSCANNER
DOTASCANNER
ZPAYMPF
AIRWALETT
PANNA DA TROPPE
QUALSIASI EMAIL SU UNO DEI PUNTI SOPRA INDICATI SI PREGA DI INVIARLA
Traduzione automatica:
Salamasalama
Danixxx
Diamante
Danixxx
9 mesi fa
Ho la sensazione che ci siano molte registrazioni dello schermo che ho fatto, le controllerò e ti farò sapere
Traduzione automatica:
Salamasalama
Danixxx
Diamante
Danixxx
9 mesi fa
C'è qualcosa su cscanner qui
Traduzione automatica:
Hi1290
Danixxx
Argento
Danixxx
9 mesi fa
Zpay assomiglia a Zinzipay?
Dotascanner e cscanner non risponderanno e non riceverai nulla da loro. Potresti provare con un chargeback e dire che non ti hanno inviato nulla.
La loro email era [email protected] + [email protected] avevano 2 diverse versioni del sito web che vendevano skin, oggetti di gioco ecc. Cscanner fa parte della stessa rete ma non ha un sito web per loro.