Mi hanno risposto di tornare al commerciante, continua a mandargli email, non ho ancora ricevuto tutti i rimborsi, ne ho ancora molti da loro, carta di credito della banca centrale russa o ceca.
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Cocohibs1
12 mesi fa
Ho già contattato Wexly London, ma purtroppo non ho ricevuto risposta. Ci riproverò, grazie!
I have already contacted Wexly London but no reply unfortunately. Will try again thanks!
Traduzione automatica:
10 mesi fa
Posso chiederti come hai contattato Wexly Limited?
Hai un indirizzo mail?
Grazie!
Traduzione automatica:
swolecanuck
jimmi88
Argento
jimmi88
10 mesi fa
Sì
Traduzione automatica:
Robster5
Platino
10 mesi fa
La gente sta ancora cercando di riavere indietro i soldi? Sembra che la richiesta sia finita, sono esausto di provarci, nessuna risposta da Swipez da mesi.
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
swolecanuck
10 mesi fa
Sì
Yep
Traduzione automatica:
10 mesi fa
Quanto tempo fa è avvenuto il rimborso e quanto tempo è trascorso dal messaggio originale?
ho inseguito ogni giorno per oltre sei settimane
Traduzione automatica:
swolecanuck
jimmi88
Argento
jimmi88
10 mesi fa
Per me sono state tre settimane. Ho inviato loro un'e-mail a settimana e dopo tre settimane ho segnalato il problema alla CNB. Un giorno, all'improvviso, ho ricevuto un rimborso senza che nessuno dei due rispondesse.
Traduzione automatica:
Thamiud3
Bronzo
swolecanuck
10 mesi fa
Per me sono state tre settimane. Ho inviato loro un'e-mail a settimana e dopo tre settimane ho segnalato il problema alla CNB. Un giorno, all'improvviso, ho ricevuto un rimborso senza che nessuno dei due rispondesse.
It was three weeks for me. I sent them one email a week and after three weeks escalated to the CNB. A refund came without any reply from either of them randomly one day.
Traduzione automatica:
10 mesi fa
Per me sono state tre settimane. Ho inviato loro un'e-mail a settimana e dopo tre settimane ho segnalato il problema alla CNB. Un giorno, all'improvviso, è arrivato un rimborso senza alcuna risposta da parte di nessuno dei due. Qui è stato molto più veloce.
In realtà tre settimane non sono poi così male.
Modificato
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
swolecanuck
10 mesi fa
It was three weeks for me. I sent them one email a week and after three weeks escalated to the CNB. A refund came without any reply from either of them randomly one day.
Traduzione automatica:
10 mesi fa
Sono contento che tu abbia ottenuto il risultato giusto, sono solo un po' perplesso sul perché altri non ricevano lo stesso trattamento, ma forse è dovuto all'entità delle perdite subite.
Traduzione automatica:
swolecanuck
jimmi88
Argento
jimmi88
10 mesi fa
Probabilmente so che altre persone stanno cercando di recuperarne decine di migliaia, io ne ho recuperati solo circa 1.000.
Traduzione automatica:
Mega1983
Ray2212
Bronzo
Ray2212
10 mesi fa
Voglio sapere anche di KONGIRA
Traduzione automatica:
Mega1983
Player0007
Bronzo
Player0007
10 mesi fa
Ho controllato e Payacctopup non è di proprietà di Nuvei
Traduzione automatica:
Mega1983
Praky
Bronzo
Praky
10 mesi fa
Sono anche interessato a trovare maggiori informazioni su Payacctopup. Ho visto commenti che parlano di Nuvei, ma ho controllato e non è collegato a questa azienda.
Traduzione automatica:
Mega1983
Player0007
Bronzo
Player0007
10 mesi fa
Sono anche interessato a scoprire chi è Payacctopup. Ho controllato e Payacctopup non è collegata a Payaut e Nuvei, è un'altra azienda.
Traduzione automatica:
Player0007
Mega1983
Diamante
Mega1983
10 mesi fa
sono loro al 100%
Traduzione automatica:
Mega1983
LizzieCG
Bronzo
LizzieCG
10 mesi fa
Inizialmente ero anche stato ingannato pensando che i miei pagamenti fossero stati effettuati su Nuvei perché hanno un collegamento con Payaut, ma ho scoperto che non è collegato a Payacctopup, è un'altra società. Ho anche inviato messaggi all'assistenza Nuvei e hanno controllato la mia attività e hanno confermato che i pagamenti non sono stati elaborati con loro. Ho intenzione di andare in banca per richiedere un addebito, molto probabilmente vedranno chi ha elaborato il pagamento. Vi terrò aggiornati.
Traduzione automatica:
Mega1983
Player0007
Bronzo
Player0007
10 mesi fa
Come posso esserne sicuro? Non vedo il loro nome sul mio estratto conto (almeno non c'è scritto Nuvei). Puoi mostrarmi come appariva sul tuo?
Traduzione automatica:
Player0007
Mega1983
Diamante
Mega1983
10 mesi fa
Pagamento
Payacctopup, Londra, 9HT
Traduzione automatica:
Rt2001
Argento
10 mesi fa
Ho appena ricevuto questa email. Pensiamo che sarò vicino a un rimborso con Readiverse?