Mi hanno risposto di tornare al commerciante, continua a mandargli email, non ho ancora ricevuto tutti i rimborsi, ne ho ancora molti da loro, carta di credito della banca centrale russa o ceca.
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Cocohibs1
11 mesi fa
Ho già contattato Wexly London, ma purtroppo non ho ricevuto risposta. Ci riproverò, grazie!
I have already contacted Wexly London but no reply unfortunately. Will try again thanks!
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Posso chiederti come hai contattato Wexly Limited?
Hai un indirizzo mail?
Grazie!
Traduzione automatica:
swolecanuck
jimmi88
Argento
jimmi88
9 mesi fa
Sì
Traduzione automatica:
Robster5
Platino
9 mesi fa
La gente sta ancora cercando di riavere indietro i soldi? Sembra che la richiesta sia finita, sono esausto di provarci, nessuna risposta da Swipez da mesi.
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
swolecanuck
9 mesi fa
Sì
Yep
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Quanto tempo fa è avvenuto il rimborso e quanto tempo è trascorso dal messaggio originale?
ho inseguito ogni giorno per oltre sei settimane
Traduzione automatica:
swolecanuck
jimmi88
Argento
jimmi88
9 mesi fa
Per me sono state tre settimane. Ho inviato loro un'e-mail a settimana e dopo tre settimane ho segnalato il problema alla CNB. Un giorno, all'improvviso, ho ricevuto un rimborso senza che nessuno dei due rispondesse.
Traduzione automatica:
Thamiud3
Bronzo
swolecanuck
9 mesi fa
Per me sono state tre settimane. Ho inviato loro un'e-mail a settimana e dopo tre settimane ho segnalato il problema alla CNB. Un giorno, all'improvviso, ho ricevuto un rimborso senza che nessuno dei due rispondesse.
It was three weeks for me. I sent them one email a week and after three weeks escalated to the CNB. A refund came without any reply from either of them randomly one day.
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Per me sono state tre settimane. Ho inviato loro un'e-mail a settimana e dopo tre settimane ho segnalato il problema alla CNB. Un giorno, all'improvviso, è arrivato un rimborso senza alcuna risposta da parte di nessuno dei due. Qui è stato molto più veloce.
In realtà tre settimane non sono poi così male.
Modificato
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
swolecanuck
9 mesi fa
It was three weeks for me. I sent them one email a week and after three weeks escalated to the CNB. A refund came without any reply from either of them randomly one day.
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Sono contento che tu abbia ottenuto il risultato giusto, sono solo un po' perplesso sul perché altri non ricevano lo stesso trattamento, ma forse è dovuto all'entità delle perdite subite.
Traduzione automatica:
swolecanuck
jimmi88
Argento
jimmi88
9 mesi fa
Probabilmente so che altre persone stanno cercando di recuperarne decine di migliaia, io ne ho recuperati solo circa 1.000.
Traduzione automatica:
Mega1983
Ray2212
Bronzo
Ray2212
9 mesi fa
Voglio sapere anche di KONGIRA
Traduzione automatica:
Mega1983
Player0007
Bronzo
Player0007
9 mesi fa
Ho controllato e Payacctopup non è di proprietà di Nuvei
Traduzione automatica:
Mega1983
Praky
Bronzo
Praky
9 mesi fa
Sono anche interessato a trovare maggiori informazioni su Payacctopup. Ho visto commenti che parlano di Nuvei, ma ho controllato e non è collegato a questa azienda.
Traduzione automatica:
Mega1983
Player0007
Bronzo
Player0007
9 mesi fa
Sono anche interessato a scoprire chi è Payacctopup. Ho controllato e Payacctopup non è collegata a Payaut e Nuvei, è un'altra azienda.
Traduzione automatica:
Player0007
Mega1983
Diamante
Mega1983
9 mesi fa
sono loro al 100%
Traduzione automatica:
Mega1983
LizzieCG
Bronzo
LizzieCG
9 mesi fa
Inizialmente ero anche stato ingannato pensando che i miei pagamenti fossero stati effettuati su Nuvei perché hanno un collegamento con Payaut, ma ho scoperto che non è collegato a Payacctopup, è un'altra società. Ho anche inviato messaggi all'assistenza Nuvei e hanno controllato la mia attività e hanno confermato che i pagamenti non sono stati elaborati con loro. Ho intenzione di andare in banca per richiedere un addebito, molto probabilmente vedranno chi ha elaborato il pagamento. Vi terrò aggiornati.
Traduzione automatica:
Mega1983
Player0007
Bronzo
Player0007
9 mesi fa
Come posso esserne sicuro? Non vedo il loro nome sul mio estratto conto (almeno non c'è scritto Nuvei). Puoi mostrarmi come appariva sul tuo?
Traduzione automatica:
Player0007
Mega1983
Diamante
Mega1983
9 mesi fa
Pagamento
Payacctopup, Londra, 9HT
Traduzione automatica:
Rt2001
Argento
9 mesi fa
Ho appena ricevuto questa email. Pensiamo che sarò vicino a un rimborso con Readiverse?