Mi hanno risposto di tornare al commerciante, continua a mandargli email, non ho ancora ricevuto tutti i rimborsi, ne ho ancora molti da loro, carta di credito della banca centrale russa o ceca.
La gente sta ancora cercando di riavere indietro i soldi? Sembra che la richiesta sia finita, sono esausto di provarci, nessuna risposta da Swipez da mesi.
Per me sono state tre settimane. Ho inviato loro un'e-mail a settimana e dopo tre settimane ho segnalato il problema alla CNB. Un giorno, all'improvviso, ho ricevuto un rimborso senza che nessuno dei due rispondesse.
Per me sono state tre settimane. Ho inviato loro un'e-mail a settimana e dopo tre settimane ho segnalato il problema alla CNB. Un giorno, all'improvviso, ho ricevuto un rimborso senza che nessuno dei due rispondesse.
It was three weeks for me. I sent them one email a week and after three weeks escalated to the CNB. A refund came without any reply from either of them randomly one day.
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Per me sono state tre settimane. Ho inviato loro un'e-mail a settimana e dopo tre settimane ho segnalato il problema alla CNB. Un giorno, all'improvviso, è arrivato un rimborso senza alcuna risposta da parte di nessuno dei due. Qui è stato molto più veloce.
It was three weeks for me. I sent them one email a week and after three weeks escalated to the CNB. A refund came without any reply from either of them randomly one day.
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Sono contento che tu abbia ottenuto il risultato giusto, sono solo un po' perplesso sul perché altri non ricevano lo stesso trattamento, ma forse è dovuto all'entità delle perdite subite.
Sono anche interessato a trovare maggiori informazioni su Payacctopup. Ho visto commenti che parlano di Nuvei, ma ho controllato e non è collegato a questa azienda.
Inizialmente ero anche stato ingannato pensando che i miei pagamenti fossero stati effettuati su Nuvei perché hanno un collegamento con Payaut, ma ho scoperto che non è collegato a Payacctopup, è un'altra società. Ho anche inviato messaggi all'assistenza Nuvei e hanno controllato la mia attività e hanno confermato che i pagamenti non sono stati elaborati con loro. Ho intenzione di andare in banca per richiedere un addebito, molto probabilmente vedranno chi ha elaborato il pagamento. Vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti, cerco di nuovo qualche consiglio, quindi anche Wexhype ha contestato il mio addebito questa volta. Hanno fornito l'indirizzo IP. Ho controllato che corrisponda alla mia posizione 🤦♀️ nome, data di nascita e numero di telefono. L'unico errore è che il numero di cellulare è sbagliato. Hanno fornito dettagli minimi su chi sia effettivamente l'azienda, quindi non riesco nemmeno a trovare il sito per dimostrare che non riesco ad accedere. L'unico dettaglio è che dicono di avermi venduto delle skin, ma nessun collegamento a nessun sito web e l'immagine che hanno inviato poiché la pagina di registrazione è diversa dalla pagina delle skin di Wehype e un consiglio per favore 🙏