Sono sicuro di aver inoltrato la mia prima e-mail che ho inviato a dsopay dopo alcune settimane, poi ho aggiunto in fondo che avevo inviato loro e-mail per un po' e mi avevano ignorato, poi ho ricevuto un'e-mail da cnb che diceva di aver ricevuto la mia e-mail e un paio di giorni dopo mi hanno detto che avevano archiviato il mio caso dopo i controlli iniziali e che era stato assegnato a un funzionario che mi avrebbe contattato entro 35 giorni, mi hanno anche dato un numero di riferimento.
Sono stato onesto e ho detto codici MCC sbagliati.
Dsolpay mi ha rimborsato molto velocemente, mentre gli altri dicono che non è una loro responsabilità. In pratica, ragazzi, quello che dobbiamo fare è avviare un'azione collettiva. Innanzitutto, questi siti illegali non devono essere utilizzabili da persone che violano la legge. Questo in termini di raggiungibilità del sito, del paese di iscrizione e in termini di pagamento. Sapete quanto è truffaldina Revolut? Forniscono una piattaforma di pagamento per siti illegali chiamata Revolut Bank Transfer. Quindi ditemi quanto siete complici della truffa e dell'illegalità? Questa piattaforma gestisce direttamente i bonifici bancari dal vostro conto Revolut al conto bancario o ai commercianti che puliscono denaro per siti illegali. Quindi c'è il sito illegale, Revolut come partner, il commerciante nel mezzo e la banca che riceve il trasferimento, e tutto questo senza alcun controllo antiriciclaggio. E Revolut è già stata multata per 3,5 milioni di euro in Lituania.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.