Ciao a tutti,
Questo è il mio primo post, vi seguo da un po' di tempo. Combatto contro la dipendenza da tempo e ho smesso di farlo a settembre. Ho provato a contestare alcune transazioni effettuate a Transferop tramite bonifico bancario per Kinghills, ma Monzo si è rifiutata di sollevare la contestazione. Qualcuno è riuscito a sollevare contestazioni su bonifici bancari? Ho inviato un'e-mail a Transferop tramite la loro email informativa, ma non ho ricevuto risposta.
In passato ho contestato transazioni con carta e ho sempre avuto problemi con Mastercard. Starling/Monzo/Revolut di solito rifiutano le contestazioni. Tuttavia, ho avuto successo con Halifax/Barclays, ma questo è successo diversi anni fa.
Un'azienda che si è dimostrata molto disponibile è stata Zopa, che ha contestato ogni transazione sulla mia carta di credito (circa 20-30, per un totale di circa 8.000 dollari, da diversi fornitori di servizi di pagamento) e mi ha restituito tutti i soldi, ma mi ha anche detto che l'avrebbero fatto solo una volta, perché non avrei dovuto usare la carta di credito per giocare d'azzardo. Questo è successo l'anno scorso.
Se qualcuno può aiutarmi con Transferop gliene sarei davvero grato. Questi casinò devono essere chiusi e, a quanto pare, la fanno sempre più franca con il loro comportamento, dato che le banche non sembrano preoccuparsi di combatterli.
Traduzione automatica: