Ciao a tutti,
Ho depositato fondi su Sportaza e sono stato un cliente VIP per molto tempo, ricevendo cashback settimanali, ecc. Da un po' di tempo non c'è più cashback, anche se affermino di essere disponibile nella chat live. Invece di una cifra a tre cifre, ho ricevuto circa 30 €. Ora ho notato che non rispondono più alle email, nemmeno al mio responsabile VIP (che sembra essere scomparso).
Inoltre, ho notato che l'URL/dominio è cambiato (in precedenza sportaza.com, poi sportaza-5XXX.com, ora sportaza-7653.com). Inoltre, un'azienda della Costa Rica è ora indicata come gestore del sito. Questo mi sembra molto sospetto e vorrei annullare le mie transazioni recenti, poiché si tratta certamente di un caso di frode o riciclaggio di denaro e non voglio essere coinvolto.
Le ultime transazioni sono state effettuate tramite Wise e una carta VISA. L'esercente era ZENTORIA LIMITED.
Qualcuno ha esperienza con Wise e questo tipo di richieste di chargeback? Fanno molte domande nell'app. Le transazioni risalgono a due settimane fa.
Se qualcuno mi aiutasse: ricompenserei anche quella persona 🙂.
La mia email: [email protected]
Traduzione automatica: