Qualche aggiornamento se hai ricevuto indietro i soldi? Ho richiesto 800 ma per essere onesti è stato verificato e le mie vincite sono sempre state pagate più o meno 400 che 500 300 e ora ho richiesto 800 venerdì scorso e nessun sito, nessuna email funziona, tutto è andato perso, quindi non so cosa sia successo, ma ho messo un reclamo qui così vedremo se sei riuscito a tornare indietro? Era davvero inattivo o solo per te, perché vorrei sapere se è solo per me.
Avete qualche idea su che tipo di servizi posso specificare che non ho ricevuto da Elegro EU/Niko? La mia banca non consente servizi finanziari/criptovalute.
Ragazzi, sono più che felice di fornirvi informazioni riguardo a Payop ecc., ma per favore almeno fate un po' di lavoro voi stessi, ad esempio compilando le email ecc. Ho fatto molte ricerche a riguardo e ovviamente sono felice di aiutarvi dove posso, ma almeno impegnatevi un po' anche voi!
Ciao a tutti. Innanzitutto scusate il mio inglese, perché non sono di origine britannica. Prima ho visto che c'erano persone che cercavano MarineBeauty. Così ho inviato loro un'email, mi hanno detto di effettuare un addebito in banca e di rimborsarmi. Così ho fatto, e ora aspetto il rimborso. Revolut è dalla mia parte.
Ciao. Non ho più ricevuto risposta, quindi ho avviato una procedura di storno con la mia banca per merce non ricevuta. E ho ricevuto tutti i miei soldi indietro, ma come ho detto, tutto tramite la mia banca.