Ora hai espresso la tua versione dei fatti. Grazie per il contributo e buon Natale.
Se qualcuno può aiutarmi contro "VEL, Londra" e "DATA, Londra", gli darò il 20% dell'importo.
Traduzione automatica:
Lizzue34
cyoca2
Argento
cyoca2
8 mesi fa
Come hai ottenuto il rimborso da Payver? Vogliono solo che contatti la banca, ma la banca non fa nulla.
Traduzione automatica:
kochfaro
doleolle
Oro
doleolle
8 mesi fa
Il 20% sui pagamenti fraudolenti persi?
Sembra proprio una frode con addebito indesiderato, eh?
Traduzione automatica:
doleolle
kochfaro
Argento
kochfaro
8 mesi fa
OK.
Dare fastidio a qualcun altro. A nessuno importa di te qui. Ultima risposta da parte mia a te.
Buon Natale.
Traduzione automatica:
ElioGal78
Daniel
Bronzo
Daniel
8 mesi fa
La piattaforma offre uno spazio aperto per condividere opinioni e discutere esperienze. Il messaggio di avviso è chiaro e utile, anche se a volte il testo è un po' lungo e non tutti gli utenti lo leggono completamente.
Traduzione automatica:
Org1991
Lizzue34
Platino
Lizzue34
8 mesi fa
Ho vinto la controversia tramite banca, sii onesto con la tua banca
Traduzione automatica:
Jonty5
Oro
8 mesi fa
Vedi il post di João Mar su LinkedIn
GAMRS ha pubblicato oggi un importante rapporto investigativo che denuncia una rete di gioco d'azzardo offshore su larga scala che ha continuato a prendere di mira i consumatori del Regno Unito senza autorizzazione, aggirando le tutele dei consumatori e le garanzie normative.
Il rapporto si concentra sul marchio di casinò online senza licenza MyStake e sulla sua rete associata di siti affiliati, gestiti tramite entità tra cui Santeda International BV e Ryker BV. Nonostante sia registrato e autorizzato all'estero, l'indagine rileva che l'infrastruttura tecnica principale della rete, il controllo operativo e la gestione quotidiana sono concentrati in Georgia attraverso l'ecosistema Upgaming / Inplaynet .
Ciao, non ho mai visto questo casinò pubblicato, mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni su di loro, sono truffatori, non pagano le vincite e chiudono il tuo account. Il casinò si chiama LIZARO e l'esercente della banca si chiama CL2SK, questo è ciò che appare sull'estratto conto.
Traduzione automatica:
Fire4ice
kochfaro
Oro
kochfaro
8 mesi fa
Per caso sei affiliato a un casinò?
Traduzione automatica:
Fire4ice
Org1991
Oro
Org1991
8 mesi fa
Non funziona con Mastercard, lo chiuderanno subito
Traduzione automatica:
Org1991
Fire4ice
Platino
Fire4ice
8 mesi fa
Non è lo stesso con il visto?
Traduzione automatica:
Fire4ice
Oro
8 mesi fa
Mastercard molto più restrittiva di Visa sulle transazioni di gioco d'azzardo
Traduzione automatica:
Lizzue34
DynamoHarry
Argento
DynamoHarry
8 mesi fa
Hai trovato qualcosa su Polyteo?
Traduzione automatica:
LizzieCG
Pyne1688
Diamante
Pyne1688
8 mesi fa
Sei riuscito a scoprirlo?
Traduzione automatica:
Lizzue34
Sheung
Argento
Sheung
8 mesi fa
Hai trovato qualcosa su Ciph?
Traduzione automatica:
Miki33
Kika199
Oro
Kika199
8 mesi fa
Hai fin vercs2
Traduzione automatica:
kochfaro
Fire4ice
Oro
Fire4ice
8 mesi fa
Affiliato alla sicurezza informatica dell'Interpol 👮♂️
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
8 mesi fa
Qualcuno ha avuto fortuna di recente con Swipez? Io sono quasi al terzo mese di attesa.
Traduzione automatica:
Fire4ice
kochfaro
Oro
kochfaro
8 mesi fa
Quindi cosa stai facendo contro queste truffe sui casinò falsi che finanziano il terrorismo?