Grazie per avermi risposto. Mi avevano detto 1-3 giorni, poi 10🤦🏻♀️
Ho già rimborsato circa 3.000 € con Visa e ne devo restituire ancora 2.000. Visa è più veloce di MasterCard per gli addebiti non rimborsabili.
Hai ottenuto qualche risultato con lo storno di addebito da parte di teqcor?
Per favore, Lupin, [email protected] Ho lottato con loro per mesi e ho ricevuto sempre la stessa risposta copia e incolla🤦♀️
Per favore io - poppy19741 su proton.me
Hai trovato qualcosa su inntc?
No 🙁
Revolut si sta rivelando completamente inutile e, poiché ho contestato, hanno cambiato il nome in Intel e la descrizione riporta Inntc London.
Qualcuno ha un contatto per Sakari London? Grazie.
Qualcuno sa se KTMsklep è Kryptonium?
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni su CIPH e Bright Technology?
Frenk.io è di proprietà di Bright Technology, ma non risponde quando si interroga sulle transazioni effettuate con loro.
Grazie!
a quanto pare sono collegati a Paybis
È Sakari a tradurre. L'email è: [email protected] . Non mi hanno rimborsato, ho addebitato loro un importo ma hanno prodotto fatture false 😂 anche se ho ricevute di casinò che corrispondono alle loro transazioni 🤷♀️
[email protected]. Tuttavia non rimborsano
Luna paga o Lunu?
Lunartap mi dispiace
Ho appena ricevuto l'indirizzo da Revolut, sto ancora cercando l'email. Ho inviato un'email al proprietario di quell'edificio 😅
Giri gratuiti a seconda del cliente
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.