Ho un sacco di tempo libero per recuperare i soldi persi giocando d'azzardo online.
Il mio ultimo caso ha avuto successo, presentando la controversia alla banca, che è stata respinta. Ho poi presentato un reclamo, che ancora una volta è stato respinto.
L'ultima cosa che ho fatto è stata contattare l'AFCA, l'ombudsman finanziario australiano. Dopo aver presentato il reclamo all'AFCA, la banca ha chiuso i battenti e mi ha rimborsato i soldi, perché le spese di gestione del caso possono superare di gran lunga i 500 dollari.
Ci vuole molta energia, ma mi dispiace che la banca si sia assunta la responsabilità e mi abbia pagato come gesto di buona volontà.
Sto facendo la stessa cosa con un'altra banca e spero che anche loro si arrendano quando avrò aperto un caso AFCA. Non ho mentito e ho detto alla banca che avevo giocato d'azzardo, ho autorizzato la transazione e poi ho perso il mio deposito.
Il mio caso è un po' diverso perché la banca sa che ho una disabilità e potrebbe non essere in grado di prendere decisioni corrette.
Mi sarebbe piaciuto che inseguissero quei bastardi per riavere i soldi tramite Mastercard. Hanno solo detto che ci vuole troppo tempo e che restituire i soldi da soli è più veloce.
Traduzione automatica: