Ho un sacco di tempo libero per recuperare i soldi persi giocando d'azzardo online.
Il mio ultimo caso ha avuto successo, presentando la controversia alla banca, che è stata respinta. Ho poi presentato un reclamo, che ancora una volta è stato respinto.
L'ultima cosa che ho fatto è stata contattare l'AFCA, l'ombudsman finanziario australiano. Dopo aver presentato il reclamo all'AFCA, la banca ha chiuso i battenti e mi ha rimborsato i soldi, perché le spese di gestione del caso possono superare di gran lunga i 500 dollari.
Ci vuole molta energia, ma mi dispiace che la banca si sia assunta la responsabilità e mi abbia pagato come gesto di buona volontà.
Sto facendo la stessa cosa con un'altra banca e spero che anche loro si arrendano quando avrò aperto un caso AFCA. Non ho mentito e ho detto alla banca che avevo giocato d'azzardo, ho autorizzato la transazione e poi ho perso il mio deposito.
Il mio caso è un po' diverso perché la banca sa che ho una disabilità e potrebbe non essere in grado di prendere decisioni corrette.
Mi sarebbe piaciuto che inseguissero quei bastardi per riavere i soldi tramite Mastercard. Hanno solo detto che ci vuole troppo tempo e che restituire i soldi da soli è più veloce.
I have plenty of time on my hands to get money back from online gambling.
My last case was successful by lodging the dispute with the bank which was declined. I then lodged a complaint case which once again was declined.
The last thing I did was contact AFCA which is the financial ombudsman in Australia. After I lodged the complaint with AFCA the bank folded then refunded me the money because case management fees can be way over $500
It does take a lot of energy but I do feel bad that the bank took responsibility and paid me as goodwill gesture.
I am doing the same thing with a different bank and hopefully they will fold too when I log an AFCA case, I did not lie and told the bank I gambled, authorised the transaction then lost my deposit.
My case is a bit different because the bank knows I have a disability and may not make correct decision making skills.
Would have loved them to chase the bastards to get the money back through Mastercard. They just said takes too much time and faster to return your money ourselves
Traduzione automatica: