ragazzi Cardaq mi ha rimborsato ci sono voluti solo 2 giorni per elaborare i rimborsi
Caradaq copre anche Inceunion
guys Cardaq has refunded me it took only 2 days to process the refunds
Caradaq does cover Inceunion as well
Anche io ho bisogno di questi
I need these too
Qualcuno sa chi è? Paysolo.net
Anyone knows who is this? Paysolo.net
Ciao LizzieCG,
La soluzione di pagamento più veloce di redirect.com è Spoynt 🙂 Ne ho le prove, ma non stanno collaborando...
Hey LizzieCG,
redirect.com fastest payment solutions is Spoynt 🙂 I have evidence of that but they’re not cooperating….
Mi hanno rimborsato, grazie mille
They refunded thanks so much
Nessuna risposta. Hai ricevuto altri rimborsi?
No response. Did you get any further refunds ?
[email protected]
buona fortuna
good luck
Anche da parte mia non c'è stato niente e non ho idea di chi se ne sia occupato!
No nothing on my side also and have no idea who processed it!
Cosa ti è stato rimborsato per quale commerciante?
What did you get refunded for which merchant
questo mercante
le altre transazioni di Imgvibes e del portafoglio sp sono all'interno della banca NatWest, quindi non posso sapere se le hanno rimborsate anche loro
this merchant
the other transactions of Imgvibes and sp wallet are within NatWest bank so I can't know if they refunded them too
Vedere
see
per chiunque abbia ricevuto un rimborso di recente da Cardaq e non possa mostrare le transazioni rimborsate, sei un idiota a fare questo
for anyone who got refunded recently from cardaq and can't show the refunded transactions you are an ashooole for doing this
Questo è per digitlid, csstonli fondamentalmente reafter.com è la soluzione di pagamento più veloce
This is for digitlid, csstonli basically reafter.com is fastest payment solutions
Sono tutti Spoynt
They’re all Spoynt
Ciao, a chi hai inviato la mail per il rimborso? E per favore, quanto tempo ci vuole?
Hi who did you email for a refund. And how long please
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.