Salve, sto cercando aiuto per i casinò con licenza a Curaçao. Qualche mese fa mi sono registrato su Allyspin. Dopo aver dovuto richiedere un rimborso al fornitore di servizi di pagamento perché non avevo ricevuto i fondi, il mio account è stato bloccato.
Da diversi giorni provo a registrarmi in altri casinò di Curaçao e a completare un pagamento. Ho usato nuove informazioni di contatto perché temevo che il casinò fosse collegato ad Allyspin, dove sono stato bloccato.
Quando ho voluto effettuare un deposito, inizialmente sono stato reindirizzato a una pagina 3D Secure di tanto in tanto, ma non ero soddisfatto del provider. Nella maggior parte dei casi, quando riprovo, dopo aver inserito i miei dati, vengo reindirizzato alla pagina del casinò con il messaggio "Oops! Qualcosa è andato storto". 
A volte l'errore di reindirizzamento si verifica addirittura al primo tentativo, anche se la carta non è mai stata utilizzata in precedenza per un pagamento al casinò.
Come è possibile che non riesca più a effettuare un deposito nonostante abbia inserito nuove informazioni di contatto e una nuova carta VISA? Ho provato in diversi casinò, ma il deposito non va a buon fine in nessuno di essi.
Sarei davvero felice se qualcuno potesse aiutarmi.
Traduzione automatica: