2 settimane fa

CIAO.
Quanto tempo ha impiegato Palwallet per rispondere alla tua richiesta originale, se non ti dispiace?
Hi.
how long did it take Palwallet to reply to your original request if you don’t mind me asking.
RispondiCita0
Ciao a tutti,
Seguo il forum molto attentamente da un po', anche se non ho pubblicato molto, soprattutto perché sembra che molti dei commercianti con cui avevamo a che fare in precedenza siano cambiati.
Volevo condividere un'esperienza personale e un esito positivo ottenuto con il Financial Ombudsman Service (FOS). Se state presentando richieste di chargeback per beni e servizi, fate molta attenzione a come lo fate. Le banche sono ormai consapevoli che molte di queste transazioni sono legate ad attività fraudolente e, se qualcosa viene travisato, può complicare notevolmente la vostra situazione a lungo termine.
Mi ci è voluto circa un anno per arrivare al punto in cui sono riuscito a recuperare quasi tutti i pagamenti effettuati, ma questo è successo solo perché ho seguito la procedura corretta e l'ho rispettata. So che alcune persone presentano richieste di addebito con codici causali diversi, ma farlo può potenzialmente esporre a problemi di false dichiarazioni e persino a contrassegni CIFAS.
Volevo solo avvisare tutti di essere consapevoli dei rischi. Spero che stiate tutti bene, ma vi prego di fare attenzione durante la procedura, perché può avere conseguenze durature se gestita in modo errato.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.