Inizialmente ho scritto una lettera di reclamo dicendo che avevo giocato d'azzardo su siti offshore e che ora la mia carta di credito era stata utilizzata in modo improprio, avevo difficoltà a effettuare i pagamenti e, idealmente, avrei voluto che congelassero gli interessi o facessero qualcosa per aiutarmi.
Ho ricevuto una telefonata in cui mi è stata spiegata l'intera situazione e, due settimane dopo, ho ricevuto una lettera in cui mi dicevano che avevano addebitato 7.400 £ di spese di addebito e che avrebbero avuto 30 giorni di tempo per contestarle.
tutto è andato liscio, quindi la mia carta è stata saldata e ho potuto prelevare la differenza!
Qualcuno si è lamentato con la propria banca per depositi eccessivi e per la mancata segnalazione come dovere di diligenza? La mia banca mi ha bloccato dicendo che non era colpa sua, in quanto MCC sbagliato, nonostante abbia speso 15.000 dollari in poche settimane a causa di una grave ricaduta 😢, quindi il prossimo passo sarà rivolgersi al difensore civico. Vorrei sapere se qualcuno ha seguito questa strada e quali sono stati gli esiti.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.