Posso chiederti come hai fatto a trovare il sito web?
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Loo76
6 mesi fa
Exframe è anche Nframe?
Is exframe, Nframe too?
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Frame è a Glasgow per caso?
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Loo76
6 mesi fa
Qualcuno vuole un DCT*Nframe?
DCT*Nframe anyone?
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Puoi darmi i contatti di Frame? Grazie!
Io ho Framos e potrebbe essere lo stesso
Traduzione automatica:
Kelly1234
Romeo87
Diamante
Romeo87
6 mesi fa
Sì, come ho detto ho ricevuto rimborsi da Yapily. Altri bonifici bancari che ho ricevuto indietro erano da Skunlock e Radom Pay, ma questi due non erano Payop.
Traduzione automatica:
Frenchtoast
Argento
6 mesi fa
Revolut ora sa quando un pagamento è destinato al gioco d'azzardo, anche se si tratta di una società di comodo.
Modificato
Traduzione automatica:
aqqn15
Argento
6 mesi fa
Sul mio estratto conto compare clarfinsupport.com, mentre sul sito di Revolut, come esercente, appare claricfinhelp. Ho inviato loro un'email e mi hanno chiesto le prime 6 e le ultime cifre della mia carta per individuare il pagamento, ma sono un po' titubante perché il sito web mi sembra una truffa. È successo anche a qualcun altro?
Sembra corrispondere al venditore, ma non ne sono sicuro...
https://claricfinhelp.com/
Traduzione automatica:
Kelly1234
Pyne1688
Diamante
Pyne1688
6 mesi fa
Avevo degli screenshot che mostravano l'avvio della transazione per Payop e avevo anche i numeri di riferimento per ogni transazione e gli screenshot di dove sono finiti alla fine. Yapily è registrata presso la FCA. Mi hanno chiesto i dati bancari ecc. e hanno detto di averli trasmessi a Payop. Ho ricevuto dei rimborsi, ma trattandosi di un bonifico bancario non era specificato da dove provenissero. Ma non mi aspettavo niente da nessun altro.
Traduzione automatica:
Frenchtoast
aqqn15
Argento
aqqn15
6 mesi fa
Non preoccuparti, non è una truffa, ti rimborsano.
Traduzione automatica:
Pukuota1
Oro
6 mesi fa
Ciao, qualcuno sa chi è questa Priling?
55 Longsmith St, Gloucester GL1 2HT, Regno Unito? Grazie
Traduzione automatica:
Sabine1984
Dinnrg1
Diamante
Dinnrg1
6 mesi fa
Quali casinò. E bonifico bancario o CC
Traduzione automatica:
Sabine1984
Majdkdl
Diamante
Majdkdl
6 mesi fa
Eudos ecc. è dota2store ma non rimborsa
Traduzione automatica:
Daemion
Argento
Loo76
6 mesi fa
Hai trovato euflopqi?
Did u find euflopqi
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Non è possibile contattarli. Sono comunque riuscito ad avviare una procedura di chargeback, ma non hanno risposto, quindi dovrò solo aspettare. Non risponderanno.
L'azienda si chiama Flexspectra Ltd e opera con il nome commerciale Quicktransfer. Il sito web è una truffa con un indirizzo email falso. [email protected]
Traduzione automatica:
Utbmitchy
Platino
6 mesi fa
Ciao ragazzi. Scusate se pensate che vi stia parlando con condiscendenza o che vi stia dicendo cose che già sapete, ma lasciatemi dare un consiglio che mi ha aiutato a recuperare decine di migliaia.
Se trovi un'azienda e il suo sito web, registrati con un'email e un nome falsi. Prova a effettuare un ordine con carta di credito. Nella maggior parte dei casi (il 99%) verrai reindirizzato al loro sistema di pagamento. A quel punto potrai contattare direttamente l'azienda e ottenere un rimborso.
Traduzione automatica:
Dinnrg1
Sabine1984
Bronzo
Sabine1984
6 mesi fa
Casinò Kryptomin, Yapily e bonifico bancario.
Modificato
Traduzione automatica:
Sabine1984
Daemion
Diamante
Daemion
6 mesi fa
Probabilmente è https://quickowallet.com/en
I miei prelievi sono passati attraverso di loro. La loro licenza è stata revocata dall'autorità di vigilanza finanziaria polacca.
Traduzione automatica:
Sabine1984
Dinnrg1
Diamante
Dinnrg1
6 mesi fa
Scrivete a kryptonim e yapily. In passato hanno effettuato dei rimborsi.