E chi devo contattare per Naudapay con Token GMBH?
Traduzione automatica:
Sabine1984
Dinnrg1
Diamante
Dinnrg1
5 mesi fa
Penso che sia Nodapay
Traduzione automatica:
Unbroken
Praky
Platino
Praky
5 mesi fa
Potrebbe trattarsi di questo sito: https://www.xyzai.io/?
Traduzione automatica:
Majdkdl
Platino
5 mesi fa
Sul sito web di dota2store, se provi ad acquistare qualcosa, ti porta a questa pagina che dice Gratapay, ma non riesco a trovare nulla su di loro.
Traduzione automatica:
Elena1233
Arra89
Platino
Arra89
5 mesi fa
Con Sonect sono passate alcune settimane e non ho ancora ricevuto il rimborso, ma dopo averli tempestati di email ieri ho finalmente ricevuto una prima risposta in cui mi comunicavano che avrebbero indagato. È successo lo stesso anche a te? Le mie transazioni sono piuttosto vecchie, quindi non so se mi rimborseranno.
Traduzione automatica:
Arra89
Elena1233
Platino
Elena1233
5 mesi fa
Hanno risposto alla mia email il giorno dopo averla inviata. Quattro giorni dopo ho ricevuto il rimborso.
Hanno truffato anche tramite negozi online falsi dove vendevano orologi.
La Banca Centrale Ceca li ha arrestati
Traduzione automatica:
Frenchtoast
Al1nu7zu01
Argento
Al1nu7zu01
5 mesi fa
Non avviare una procedura di chargeback perché forniscono documenti falsi.
Traduzione automatica:
Guilherme1993
Frenchtoast
Argento
Frenchtoast
5 mesi fa
E allora? Quando dimostrerai di averli contattati e di aver cercato di risolvere il problema senza ricevere alcuna risposta, vincerai la contestazione.
Sono tutte truffe e se si opta per la procedura di chargeback è sufficiente soddisfare tutti i requisiti della carta Visa.
Traduzione automatica:
Frenchtoast
Guilherme1993
Argento
Guilherme1993
5 mesi fa
Ahah, se solo fosse così semplice, creano documenti falsi che dimostrano di averti consegnato la merce o qualsiasi altra cosa tu abbia detto per richiedere un rimborso.
Traduzione automatica:
Frenchtoast
Guilherme1993
Argento
Guilherme1993
5 mesi fa
Contrastano tutto ciò che hai detto nell'aumento del chargeback creando documenti falsi