Sono quasi certo che sia praticamente impossibile contestare l'addebito perché, per qualche motivo, il codice MCC è corretto.
Traduzione automatica:
8x7rqrgfbc37
Oro
5 mesi fa
Qualcuno può spiegarmi come mai CasoBet e GodOdds riescano a utilizzare un fornitore di servizi di pagamento che usa il codice MCC corretto pur non essendo autorizzati nel Regno Unito?
CasoBet utilizza Ayil TB (Ayil Top Bet) e GodOdds (come betswagger) utilizza PYD*PPROCESSING
Ho perso una bella somma, ma i casinò non si stanno dimostrando per niente disponibili. Ne ho parlato con il CADRE, ma immagino che non mi saranno di grande aiuto.
Traduzione automatica:
Looohis
8x7rqrgfbc37
Argento
8x7rqrgfbc37
5 mesi fa
Qual è la tua banca e qual è stata la ragione che hai indicato?
Revolut - ha fatto esattamente la stessa cosa di circa altre 20 con cui ho avuto successo ma è stata rifiutata immediatamente
Traduzione automatica:
8x7rqrgfbc37
mausm
Oro
mausm
5 mesi fa
Ce n'è uno che si chiama Roelof presso LMS advocats o qualcosa di simile
Traduzione automatica:
mausm
Materialgirl84
Argento
Materialgirl84
5 mesi fa
Oggi ho ricevuto la stessa identica risposta da PayNovus alla mia richiesta di revisione e di un elenco delle transazioni. Tuttavia, nella mia richiesta non ho mai menzionato l'intenzione di richiedere rimborsi.
Traduzione automatica:
mausm
8x7rqrgfbc37
Argento
8x7rqrgfbc37
5 mesi fa
Ho contattato Roelof Bijkerk qualche tempo fa, ma mi ha chiesto di contattare un collega in Germania.
Materialgirl84, Roelof Bijkerk è l'avvocato con cui hai collaborato? Ti sarei molto grata per qualsiasi informazione.
Traduzione automatica:
8x7rqrgfbc37
Oro
5 mesi fa
Storni di addebito: la mia esperienza
Se il commerciante non utilizza un codice MCC per il gioco d'azzardo, probabilmente vincerai. Dì semplicemente che non sapevi di star effettuando una transazione con questo commerciante, che il codice MCC utilizzato è errato e che il denaro non è mai arrivato a xxxxxx.com (il casinò).
se il commerciante sta in qualche modo utilizzando il codice MCC corretto, probabilmente perderai o la banca si rifiuterà di emettere il pagamento
Per quel che vale, negli ultimi 3 mesi ho raccolto anche circa 60 dollari senza CIFA o simili.
Modificato
Traduzione automatica:
Geo88
8x7rqrgfbc37
Oro
8x7rqrgfbc37
5 mesi fa
Quale motivazione hai scelto? Merce mai consegnata o altro? Cosa succede se dimostrano che il denaro è stato accreditato correttamente sul tuo conto del casinò? E quale prova hai inviato (contatto del commerciante)?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Badger23
5 mesi fa
Se desideri un consiglio, puoi scrivermi un'email...