Qualcuno sa a quale negozio Merchants Clear Junction è collegato?
Traduzione automatica:
Al1nu7zu01
Platino
Utbmitchy
4 mesi fa
Stamattina ho ricevuto un rimborso da GOLDUK. So chi sono i gestori dei pagamenti, ma non posso ancora rivelarlo perché sto aspettando altri rimborsi e non voglio compromettere la situazione.
I got refunded by GOLDUK this morning. I know who the payment processors are but can’t share yet as I am waiting for more refunds and don’t want to jeopardise it
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Ciao! Potresti fornirci un sito web o indicarci chi contattare? La mia banca mi ha dato 10 giorni di tempo per contattarli (Golduk). Potresti contattarmi al seguente indirizzo? [email protected]
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Pyne1688
Diamante
Pyne1688
4 mesi fa
payop/transferop
Traduzione automatica:
Frenchtoast
Argento
4 mesi fa
Salve, TCHTXT è collegato a Cardaq?
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
4 mesi fa
Quali descrittori sono associati a walletto?
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Frenchtoast
4 mesi fa
Salve, TCHTXT è collegato a Cardaq?
Hello, is TCHTXT related to cardaq?
Traduzione automatica:
4 mesi fa
qualcuno ha detto che questi sono cardaq, spero che questo aiuti
Quanto tempo fa hai ricevuto il rimborso? Apprezzerei molto una tua risposta. Inoltre, cosa hai scritto loro?
Modificato
Traduzione automatica:
Kirky1234
Ldiamond23
Argento
Ldiamond23
4 mesi fa
Non mi hanno rimborsato, hanno creato portafogli falsi e hanno fatto credere che avessi usato la loro piattaforma, quando per depositare bisogna verificare la propria identità. Hanno effettuato un bonifico bancario tramite una società. Pensavo fosse un pagamento con carta, ma è apparso come un bonifico bancario tramite Openpayd direttamente a loro.
Traduzione automatica:
Joehawks
Loo76
Argento
Loo76
4 mesi fa
Qual è il sito web?
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Pyne1688
4 mesi fa
Quanto tempo fa hai ricevuto il rimborso? Apprezzerei molto una tua risposta. Inoltre, cosa hai scritto loro?
How long ago did you get a refund please? Would really appreciate your reply. Also what did you write to them??
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Circa 4-5 settimane fa. Ho ricevuto i rimborsi immediatamente, in meno di un'ora. Non rispondono affatto, inviano solo i rimborsi.
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Joehawks
4 mesi fa
Qual è il sito web?
What’s the website?
Traduzione automatica:
4 mesi fa
https://consoletitans.com/contact
Compila il modulo qui, NON inviare l'email. Aggiungi i tuoi dati PAN mascherati contemporaneamente, poiché non rispondono