Buongiorno, sto cercando maggiori informazioni sulla codifica errata di K2P, MARGIN, PLAYT, SKILLZFUN.
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Oro
4 mesi fa
Qualcuno sa chi sono xpate, k2p, p2p walleto, PLAY2GO, SKILLZFUN?
Traduzione automatica:
Holland90
Argento
4 mesi fa
Buongiorno ragazzi, cerco informazioni su https://digital.pics e https://pixforge.shop. Grazie per l'aiuto!
Traduzione automatica:
OlgaPola
Nic24
Argento
Nic24
4 mesi fa
Ciao Nick, sei riuscito a ottenere il rimborso da DigitalTech? Se sì, potresti dirmi a chi hai inviato l'email? Grazie in anticipo.
Traduzione automatica:
BlogerOneG1
Romeo87
Bronzo
Romeo87
4 mesi fa
Mmmm... Okay gay
Traduzione automatica:
Nic24
OlgaPola
Argento
OlgaPola
4 mesi fa
Ehi, purtroppo no, non sono riuscito a trovare niente
Traduzione automatica:
Tomell1234
Bronzo
4 mesi fa
Qualcuno può aiutarmi? Ho bisogno di assistenza con Euflexqi e Flexqicer. Purtroppo sono con Revolut e non stanno aprendo la contestazione. Dicono che si trattava di un bonifico bancario, anche se ho pagato con la mia carta. Qualcuno può aiutarmi?
Ehi, non dovevi mandarmi qualcosa su Worfix? Ipocrita! Non mandargli altre informazioni! Sta solo raccogliendo tutte le informazioni di cui ha bisogno e non rivela nulla!
Traduzione automatica:
justiceForUs
Romeo87
Oro
Romeo87
4 mesi fa
Sei davvero ridicolo. Non ti ho mandato niente perché stai cercando di estorcermi informazioni.
Ti ho scritto esattamente questo, che razza di scherzo è?
Traduzione automatica:
Romeo87
justiceForUs
Diamante
justiceForUs
4 mesi fa
Non inviategli alcuna informazione! È un bugiardo e un truffatore!
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Anonymized954
1 anno fa
Stranamente stamattina, dopo 3 settimane di attesa, ho ricevuto una risposta dalla polizia fiscale e commerciale che ha detto che i miei dati sono stati inoltrati direttamente alla società, quindi vi aggiornerò se succede qualcosa.
Funny enough this morning after 3 weeks of waiting I have had a response from the police tax commerce who have said my details have been forwarded directly to the company so I will update you if anything happens
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Salve, era per un commerciante polacco? A chi ha inviato l'email affinché la inoltrasse?
Traduzione automatica:
Wanderlust
Oro
4 mesi fa
Ciao a tutti. Sto cercando informazioni su questi, se qualcuno ne ha,
Peak Gear Apparel LTD
money-athome.com
Pixelsn*
MVNP2
WWELTD
Ho inviato un'email a Peak Gear dopo aver trovato il loro indirizzo sul sito web, ma non ho ricevuto risposta. Sono cliente di Barclays e sto pensando di avviare una procedura di reclamo; se qualcuno ha avuto esperienze simili, mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio in merito.
Traduzione automatica:
Wanderlust
Loo76
Oro
Loo76
4 mesi fa
Ciao Loo. Solo una domanda per Peak Gear Apparel, a chi hai inviato l'email? Era [email protected] ?
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Wanderlust
4 mesi fa
Ciao Loo. Solo una domanda per Peak Gear Apparel, a chi hai inviato l'email? Era [email protected] ?
Hi Loo. Just a question for Peak Gear Apparel, who did you email? Was it [email protected]?
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Sì. Ho ricevuto questa risposta e da allora non ho più ricevuto alcuna risposta. Ho chiesto a Elegro di inviare loro un'email e Elegro ha detto... (vedi foto)
Non ha senso perché dopo aver inviato un'email a Elegro e VELOBET nell'ottobre 2025 ho ricevuto rimborsi da Peak Gear Appa in 3 giorni diversi per un totale di poco più di 1000 sterline.
Modificato
Traduzione automatica:
Wanderlust
Loo76
Oro
Loo76
4 mesi fa
Ah, capisco, quindi è stata Velobet a emettere il rimborso?
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
Wanderlust
4 mesi fa
Ah, capisco, quindi è stata Velobet a emettere il rimborso?
Ah I see, so was it Velobet that issued the refund themselves?
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Sì, dev'essere stato così. Tutte le transazioni con Nikotpf all'inizio erano tramite Elegro.
Quindi inizialmente ho inviato un'email a Elegro e VELOBET ed è stato allora che ho ricevuto i rimborsi.
In seguito ho trovato l'indirizzo email di Peak Gear e ho scritto loro riguardo al resto, ma non hanno ceduto. Quindi li ho segnalati.
Sono anche registrati presso la Companies House nel Regno Unito, quindi aspetto anche la loro risposta.
Traduzione automatica:
Wanderlust
Loo76
Oro
Loo76
4 mesi fa
Hai avuto problemi con Velobet? Ho presentato un reclamo verso la fine dell'anno scorso e mi hanno risposto solo con risposte generiche e inefficaci. Sono tentato di riprovarci. Al momento sto valutando Rolletto, che è uno dei siti affiliati.