Ciao. Grazie Dani. Peccato che non abbiano risposto! Pensano di potersela cavare impunemente. Potresti per caso condividere l'indirizzo email di k2p? Se vuoi, puoi scrivermi. [email protected]
Ho inviato un'email a emerchantpay, il fornitore di servizi di pagamento, ma non mi hanno rimborsato, pur fornendomi i loro dati. Non ho nemmeno contestato quella transazione, dato che ne avevo solo una con loro. Stavo contattando emerchantpay per altre transazioni, dove ovviamente ne avevo molte altre, ma k2p è stata l'unica che hanno trovato. Buona fortuna, spero che tu riesca a ottenere il rimborso. Anch'io ho inviato un'email una sola volta, ma come ho detto, perché avevo solo una transazione con loro. Suppongo che se li si assilla, la storia sia sempre diversa.
Interessante! Forse manderò un'email anche a emerchantpay? Grazie, spero che rispondano. Li assillerò di sicuro. A dire il vero, ho più di 20 di questi commercianti che non riesco a trovare. È incredibile sapere che ci sono altre persone nella mia stessa situazione ed è bello poterne parlare.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.