1 mese fa

Qual è il collegamento tra Ivypay e Chain Valley? Per Chain Valley, i pagamenti online non sono acquisti con carta, giusto? O mi sbaglio?
RispondiCita0
Qualcuno ha i recapiti (indirizzo email) o ha ricevuto una risposta a uno dei seguenti nominativi?
azienda abc
Soluzione ART
XorSolution_image
BENE
VOCALOID
Serpente trappola
Trybot Trade Ltd
ICON Finance
Payver vlts
Bitpulse
Xaltronisltd
Ven lnr.
Trgr
DI VALORE
Sarei grato a chiunque sapesse come procedere con uno qualsiasi di questi nomi.
Non ho ricevuto alcun rimborso direttamente da Skrill, ho semplicemente inviato un'email al nome dell'azienda che era comparso nei risultati e mi hanno rimborsato il giorno successivo. Skrill è molto severo riguardo alle transazioni di gioco d'azzardo, quindi dovrebbe esserci un modo per ottenere un rimborso.
Ciao Loo, quanto tempo ci ha messo Ivy Pay a rimborsarmi? Ho ricevuto questa comunicazione da loro venerdì:
Grazie per le informazioni aggiuntive dettagliate.
Abbiamo ricevuto le informazioni richieste e le stiamo attualmente esaminando nell'ambito della nostra indagine interna sulla questione.
Vi ricontatteremo non appena la revisione sarà completata o qualora nel frattempo fossero necessarie ulteriori informazioni.
Vi ringraziamo per la collaborazione e vi ringraziamo per la pazienza mentre lavoriamo per risolvere la questione.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.