AGGIORNAMENTO DA PIXELPAY SOLUTIONS LTD
Ho presentato un reclamo alla mia banca più di due settimane fa, ma non ho ricevuto alcun aggiornamento e da allora la banca ha sospeso la mia carta/il mio conto.
Qualcuno può consigliarmi come rispondere?
Sono in contatto con loro da un po' di tempo. Ho inviato loro screenshot delle transazioni e i dati della mia carta.
E-mail da - [email protected]
Caro ********
Comprendiamo che questa situazione sia per voi frustrante e fonte di preoccupazione, e prendiamo molto sul serio tutte le richieste di informazioni relative a potenziali discrepanze nelle transazioni.
Comprendiamo che riteniate che questi addebiti siano stati codificati in modo errato e la soluzione più efficace rimane quella di contattare il vostro istituto finanziario. La richiesta di storno consente alla vostra banca di esaminare direttamente il commerciante e i codici di transazione, come da prassi in questi casi.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Team di supporto
E-mail da - [email protected]
Caro ********
Comprendiamo che questa situazione sia per voi fonte di frustrazione e preoccupazione. Vi assicuriamo che prendiamo molto sul serio tutte le richieste di informazioni relative a potenziali discrepanze nelle transazioni.
Nonostante i nostri continui sforzi, non siamo riusciti a trovare alcun conto o registrazione di pagamento corrispondente ai dati da voi forniti.
Comprendiamo che riteniate che questi addebiti siano stati codificati in modo errato e la soluzione più efficace rimane quella di contattare il vostro istituto finanziario. La richiesta di storno consente alla vostra banca di esaminare direttamente il commerciante e i codici di transazione, come da prassi in questi casi.
Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Team di supporto
Traduzione automatica: