Non inviate loro screenshot perché sono collegati a più descrittori di quanto pensiate, ho inviato loro un'email riguardo a un descrittore specifico e poi ho affermato che ce n'erano molti altri collegati alla mia banca e mi è stato svalutato
Mixcrede rodcah priling trgr texavo 2
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Pukuota1
3 mesi fa
E come li hai trovati?
And how do you found them??
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Di' semplicemente che hanno prelevato un sacco di soldi dal tuo furgone e che non hai ricevuto nulla da loro, ecc. Ma non mollare, sii persistente, buona fortuna.
Mandami il tuo indirizzo email e ti invierò quello che ho. Mi hanno rimborsato 2860 sterline tramite la banca perché non hanno contestato le transazioni.
Pop me your email and I’ll send over what I have. I had £2860 refunded through the bank as they didn’t dispute the transactions
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Ciao Josie, potrei contattarti per avere maggiori informazioni su come hai gestito i chargeback?
Traduzione automatica:
Thomas-091
jef10mur
Oro
jef10mur
3 mesi fa
Ciao. No, purtroppo no 😔
Traduzione automatica:
Arra89
Platino
3 mesi fa
Qualcuno ha avuto esperienze positive con Euflopqi, Hupeiwe, Floxyhealth, Terrvers e Trvers?
Traduzione automatica:
Jasmo079
marlinsce
Argento
marlinsce
3 mesi fa
CIAO
Ho contattato Lootexor diverse volte e mi hanno rimborsato.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Diamante
3 mesi fa
Cerco aiuto con: scommesse Casper, Passpoint Sp e Radom pay sp
Qualcuno è riuscito a ottenere un rimborso dal fornitore di servizi di codifica errata Xpate ltd? Per favore, condividete la vostra esperienza con me.
Traduzione automatica:
Holland90
Argento
3 mesi fa
Ciao, ho trovato solo questo
Regno Unito: Nel Regno Unito, i servizi sono forniti da xpate Ltd, una società costituita in Inghilterra e Galles (numero di registrazione: 11920779), con sede legale in Level 18 40 Bank Street, Canary Wharf, Londra, Inghilterra, E14 5NR. xpate è autorizzata dalla Financial Conduct Authority (numero di riferimento: 901021) a emettere moneta elettronica (e-money) e a fornire servizi di pagamento.
Traduzione automatica:
rassellev
Bronzo
3 mesi fa
Amici, oggi ho pagato questi casinò, tutte le transazioni sono andate a buon fine con l'Acquirer ID 15554 descrittore "14YLIDE ADVERTISING"
Traduzione automatica:
antonstamanis
Bronzo
3 mesi fa
Ciao ragazzi,
Qualcuno qui ha mai avuto a che fare con Lootexor, PBC, Bestboost_pro, Casper Bets, Passpoint SP, Radom Pay, Xpate o Nuvei? Mi sono imbattuto di recente in questi nomi e sto cercando di saperne di più su di loro.
Se avete avuto esperienze in merito, conoscete qualcuno che ha a che fare con loro o potete condividere informazioni utili, ve ne sarei davvero grato. Grazie in anticipo!