Cerco anche io 4 di quelle 5 persone, fammi sapere come va.
Potresti gentilmente confermare tutti i commercianti da cui sei riuscito a ottenere un rimborso tramite Monzo?
Traduzione automatica:
Arra89
Ojay
Platino
Ojay
3 mesi fa
Ecco a voi. Monzo non mi ha rimborsato nemmeno un centesimo. Solo i commercianti rimborsano (alcuni di loro) dopo che ho presentato la richiesta di storno.
Traduzione automatica:
Ojay
Arra89
Argento
Arra89
3 mesi fa
Ottimo lavoro, grazie mille. Immagino tu abbia provato la stessa procedura anche con altri commercianti, giusto? Hai provato anche con altre banche? A quanto pare, l'unica che effettua il rimborso è Monzo.
Modificato
Traduzione automatica:
Arra89
Ojay
Platino
Ojay
3 mesi fa
Ho presentato reclami per circa metà dei venditori. Quelli che ho nominato prima non mi hanno rimborsato nulla, così come alcuni altri. Sembra che non ci sia più niente da fare.
Traduzione automatica:
Ojay
Arra89
Argento
Arra89
3 mesi fa
Per vostra informazione, Terraverse è https://www.terraverse.info/en/ e il registro delle imprese è disponibile all'indirizzo https://find-and-update.company-information.service.gov.uk/company/12729165
Non rispondono alle email. L'anno scorso sono riuscito a ottenere un rimborso tramite chargeback e il loro indirizzo è stato incluso nel rimborso, corrispondendo alle informazioni sulla loro sede legale.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Diamante
3 mesi fa
Cerco aiuto con: Casper bets, Passpoint SP e Radom pay SP, portafoglio SP, IMG vibes
Grazie!
Traduzione automatica:
Anonymized1181
antonstamanis
Diamante
antonstamanis
3 mesi fa
Hai controllato la cronologia del browser per verificare la presenza di eventuali link che indichino come sono state elaborate queste transazioni o da chi?
Traduzione automatica:
pl4yer24
Argento
3 mesi fa
Ciao ragazzi, sto ancora cercando un modo per contattare i seguenti commercianti:
NTBOST Londra
egaega
QCXAI TALLINN
HALSCORE Cardiff
GMSKST
CL2SK Birmingham
Ho pensato che potessero essere abbreviazioni come ad esempio NTBOST per NETBOOST o GMSKST per GAMESKINS LTD
Modificato
Traduzione automatica:
Unbroken
Anonymized1181
Platino
Anonymized1181
3 mesi fa
https://imgvibes.store/ Sto cercando di capire se questo sito web potrebbe appartenere a imgvibes
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Pyne1688
Diamante
Pyne1688
3 mesi fa
L'indirizzo di img vibes è:
Vlkova 532/8
130 00 Praga 3
Repubblica Ceca
Imgcarousel.com è un'azienda con sede a questo indirizzo che è come una società sorella di fusionwebvibes.com (img + vibes).
Ho inviato loro un'email ma non ho ricevuto risposta. Credo siano collegati anche a nbcgate (registrato anch'esso a questo indirizzo).
nessuna risposta
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Unbroken
Diamante
Unbroken
3 mesi fa
Vedi sotto
Traduzione automatica:
Unbroken
Anonymized1181
Platino
Anonymized1181
3 mesi fa
Sì, l'avevo già letto sul forum, grazie.
Credo che il sito web che ti ho inviato sia imgvibes. Affermano di offrire strumenti completamente digitali e non emettono fatture né altro. Inoltre, non rispondono alle mie email. Mi sembra sospetto...
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Unbroken
Diamante
Unbroken
3 mesi fa
Anche le altre aziende offrono beni digitali e l'indirizzo corrisponde! Ma non so, forse hai ragione, penso solo che non abbiano sede a Praga?
Traduzione automatica:
Arra89
Ojay
Platino
Ojay
3 mesi fa
Terrvers e trvrers sono esattamente lo stesso gruppo? Come li hai conquistati?
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Arra89
3 mesi fa
Ecco a voi. Monzo non mi ha rimborsato nemmeno un centesimo. Solo i commercianti rimborsano (alcuni di loro) dopo che ho presentato la richiesta di storno.
here you go. Monzo has not refunded a single penny. Only the merchants refund (some of them) once I submit chargebacks
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Prova walletto per molte di queste
Traduzione automatica:
Arra89
LizzieCG
Platino
LizzieCG
3 mesi fa
Rispondono alle email? Ce n'è qualcuno in particolare che ti sembra affidabile? Grazie
Traduzione automatica:
Ojay
Arra89
Argento
Arra89
3 mesi fa
Per quanto ne so, sì. A dire il vero, ho protestato quando ho richiesto il rimborso di oltre 500 pagamenti per lo stesso motivo a 20 commercianti diversi. Mi hanno mandato a quel paese, ma per qualche ragione un paio di richieste sono rimaste valide. Onestamente, non funzionerebbe di nuovo, ho ancora una ventina di pagamenti non rimborsati. Sì, credo che anche Truverers faccia lo stesso.