1 mese fa

Ok, grazie, tenterò la fortuna.

Qualcuno ha ottenuto un rimborso da GTW LTD?
RispondiCita0
Ciao, sto valutando anche Zentoria. Sentiti libero di scrivermi a [email protected] !
Ciao Dani, ho appena ricevuto una risposta da usupport riguardo a Mixcrede e mi hanno detto che hanno verificato e non hanno trovato alcun pagamento collegato al mio indirizzo email. Hai avuto un'esperienza simile? Ho fatto notare che è probabile che il commerciante abbia utilizzato un indirizzo email diverso perché i pagamenti erano fraudolenti.
Sono tornati e mi hanno chiesto il mio PAN mascherato anche se ho condiviso un documento Excel che lo includeva tutto. Sembrano trattare la questione con urgenza, il che è positivo. A proposito, ti è mai capitato qualcosa di simile con Falcora Finance? Utilizzano Naudapay/Noda.live, hanno inviato una copia a Clear Bank (la banca di Falcora) e Banking Circle e stanno gestendo la questione con urgenza. Non voglio parlarne troppo presto, ma stanno chiudendo le attività, quindi un reclamo al Financial Ombudsman Service (FOS) causerebbe loro dei problemi. Penso che potrei effettivamente ottenere un rimborso e avevo quasi 10.000 sterline con loro.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.