Si tratta di abbigliamento Peak Gear, che è la mia descrizione principale. È stato un incubo convincere finalmente Barclays a prenderlo in considerazione.
It’s peak gear apparel which is my main descriptor. It’s just been a nightmare to actually get Barclays to finally look into it
Traduzione automatica:
3 ore fa
Sì, le banche non li vogliono proprio aumentare 🙄 è un incubo riavere i nostri soldi da questi sporchi farabutti
Betninja funziona per te? Il descrittore nell'estratto conto è "treofgm", si trova a Tallinn. Qualcuno ha informazioni sul processore? Volevo anche chiedere: si trova il processore di pagamento controllando dove vanno i pagamenti, ad esempio l'URL cambia e reindirizza tra diverse pagine di pagamento? Quindi basta inviare un'email alle pagine verso cui si vede il reindirizzamento? Ad esempio, se clicco su "deposita" e vengo reindirizzato ad Apcopay, poi a uapay.io e magari anche a segopay, devo inviare un'email a tutti i gateway di pagamento?
Farò lo stesso! Sono davvero stupito di come tu li abbia trovati. È il commerciante Priling con cui ho un sacco di transazioni e anche Sofevo, tutte le transazioni sono vicine, chiunque siano. Grazie, e va bene così. Ti sarò eternamente grato, come minimo 🙂